INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre da un eccesso all'altro qui...
IN QUESTA partita ha fatto bene...nel secondo tempo...a correggere una squadra...quando tanti geni qui avrebbero fatto entrare keita per fare un 442 che ci avrebbe lasciato esposti a mille contropiedi....quelli si che sono i veri geni..ma per fortuna scrivono su un forum e non allenano l'Inter

Politano quando va per vie centrali alle spalle di Lautaro segna spesso. Oggi non è stata la prima volta. Basta con le ali del ***** e la paura. Il 442 è il modulo giusto per noi, adesso più che mai che siamo carenti di centrocampisti centrali.
 
devi partire per forza con keita titolare...perisic deve stringere i denti...altrimenti difesa a tre con perisic candreva e politano a fare il falso centravanti e keita per il secondo tempo...passare il turno è un impresa disperata

Quando pur di mantenere l'assetto tattico offensivo con le ali e l'unica punta sei disposto a digerire la difesa a 3 e Candreva o Politano trequartista vuol dire che hai perso la guerra.
 
Buona Inter..considerando che giocavamo con i migliori 6 giocatori della rosa (a cui manca Martinez) fuori..in un clima difficile contro una squadra che aveva tutto da guadagnare.
Spalletti, con tutti i suoi limiti, sta cercando di tenere su una barca in un mare in tempesta. E va dato sostegno a lui e ai giocatori fino alla fine.
Condivido le sue parole: dopo il gol dell'1-0 Gagliardini è sembrato un altro giocatore..la paura di non vincere può diventare il peggiore degli avversari.
Facciamoci un esame di coscienza tutti su cosa voglia dire tifare la squadra ed esserne sostenitori..

Ps. La situazione arbitraggio sta assumendo delle pieghe da '98...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto