INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mosciolo80

Vice capitano
Ha i suoi titoli. Zenga in realtà è molto sottovalutato, fece bene col Catania e con la Sampdoria. Esonerato da quest'ultimo perchè voleva puntare per la EL e hanno scelto Montella ???
[/QUOTE]

Ultime 4 panchine sempre subentrato da "traghettatore" 2 esoneri una retrocessione e una rescissione consensuale del contratto dopo 12 partite. 35 sconfitte su 70 partite totali circa.
Alla Samp dove "fece bene" alleno 14 partite 5 sconfitte e 5 pareggi..
Il suo palmares non credo avra altri trofei oltre al campionato rumeno e quello serbo vinti 14 e 15 anni fa.
Non male direi.. In realtà è molto sopravvalutato perché inspiegabilmente continuano a chiamarlo qua e la e puntualmente a mandarlo via.
 
Ultime 4 panchine sempre subentrato da "traghettatore" 2 esoneri una retrocessione e una rescissione consensuale del contratto dopo 12 partite. 35 sconfitte su 70 partite totali circa.
Alla Samp dove "fece bene" alleno 14 partite 5 sconfitte e 5 pareggi..
Il suo palmares non credo avra altri trofei oltre al campionato rumeno e quello serbo vinti 14 e 15 anni fa.
Non male direi..
Beh, se le squadre sono cesse non è mica colpa sua, l'unico sbaglio l'ha fatto a Palermo dove disse in conferenza stampa di voler vincere il campionato ?
 
Bene, cacciamo i prep. Atletici e i fisioterapisti e prendiamo quelli più bravi.
sicuramente, almeno riguardo agli infortuni, sarebbe più (non dico giusto perché magari è gente sua) attinente, io mi ricordo un "preparatore" di Cúper e una altro di Benitez che ebbero qualche "problema" di troppo... non sarebbe quindi la prima (né sarà l'ultima)
 
Ultima modifica:
A

Ah Beh

Guest
Ha i suoi titoli. Zenga in realtà è molto sottovalutato, fece bene col Catania e con la Sampdoria. Esonerato da quest'ultimo perchè voleva puntare per la EL e hanno scelto Montella ???

Io di Zenga alla Samp mi ricordo un 0-4 contro il Volvojdina uscendo ai preliminari di EL... insomma, non il massimo.
 
Be' si il curriculum del primo parla per lui..
Boh per quanto non veda l'ora di salutare Spalletti invocare uno che ha fatto dell esonero il "cavallo di battaglia" è il colmo..
Ps
Ho assistito ad un clinic di Zenga per futuri allenatori, una banalità sconcertante.
Qualcuno pensa che basta aver indossato con onore la nostra maglia per essere in grado di allenare l Inter.
Manco è stato in grado di allenare il Venezia, siamo seri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto