INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, se le squadre sono cesse non è mica colpa sua, l'unico sbaglio l'ha fatto a Palermo dove disse in conferenza stampa di voler vincere il campionato ?
è vero perché lui subentra, però, dal mio modesto punto di vista, suona come la difesa di Spalletti (e nel caso si sottintende che la squadra l'ha fatta un altro), bene, se le squadre sono cesse e tu sei bravo, fai le nozze (o fai capire che le avresti potute fare) coi fichi secchi sennò torniamo lì: a che ***** servono sti allenatori?

ora, io di Walterone non ho idea, seguo giusto il nostro, lo dico proprio per tutti, lo direi anche per Mou, per Mancio per chiunque
 
Io di Zenga alla Samp mi ricordo un 0-4 contro il Volvojdina uscendo ai preliminari di EL... insomma, non il massimo.
Vero, ma non aveva sti gran bei giocatori, e quel pazzo di Ferrero voleva puntare alla CL con quella rosa... Zenga che doveva fa'? Esonerato per niente, ha fatto giusto i punti necessari con una squadra di pippe ambulanti.
 
Povero Zenga, mai una soddisfazione di allenare la sua squadra del cuore... Invece Gattuso (che è peggio di Zenga, ma assai!) ci rompe il cazo, e questo sinceramente mi da un po' fastidio.
GAttuso ha trovato il modo per far rendere la squadra, catenaccio vergognoso e contropiede. Però ha sperimentato e cambiato, quello che pensavo facesse anche Spalletti....che è un testone invece
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto