INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
facciamo talmente cagare che gli avversari non capiscono niente e non sanno che fare

speriamo di andare avanti così
In passato ho avuto un compagno di squadra che faceva così cagare a tirare i liberi che mi intristiva le mani e cominciavo a sbagliare pure io..sono un fautore del passaggio della broccaggine per osmosi quindi avvallo la tua ipotesi
 
Secondo me la formazione di partenza sarà questa : Handanovic ; Cedric - Devry- Frog-D'Ambrosio ; Skiniar-Vecino; Candreva -NonnoValerio-Peresic ; Politano. Con Keita a disposizione. Mette inquietudine...
Rimarresti senza difensore in panca...Per il resto, guardando la tua formazione, giocherà Skriniar al posto di Ranocchia..Il resto sarà cosi. Non nutro speranze per questa partita. Ci vorrebbe un miracolo.
 
Rimarresti senza difensore in panca...Per il resto, guardando la tua formazione, giocherà Skriniar al posto di Ranocchia..Il resto sarà cosi. Non nutro speranze per questa partita. Ci vorrebbe un miracolo.
in EL? sì però ne dovevamo prendere 4 anche l'altra volta... partiamo per giocarcela, tanto da perdere zero, se il pelato gliela mette così magari miracoliamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto