Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Phil Brooks

Titolare
Gran partita dell'Arsenal, ha creato tanto davanti correndo pochi rischi (mi ricordo solo la traversa di Lukaku all'inizio).
Red Devils visibilmente stanchi, ed era auspicabile, hanno tanti infortuni e questo filotto di vittorie per raddrizzare la stagione cominciano a pagarlo.
Onestamente mi sarei aspettato una transizione più traumatica dopo 25 anni di Wenger, invece Emery sembra già ad un ottimo punto.
Pareggio per Chealsea che ci sta, Wolves organizzati quest'anno.
 
Gran partita dell'Arsenal, ha creato tanto davanti correndo pochi rischi (mi ricordo solo la traversa di Lukaku all'inizio).
Red Devils visibilmente stanchi, ed era auspicabile, hanno tanti infortuni e questo filotto di vittorie per raddrizzare la stagione cominciano a pagarlo.
Onestamente mi sarei aspettato una transizione più traumatica dopo 25 anni di Wenger, invece Emery sembra già ad un ottimo punto.
Pareggio per Chealsea che ci sta, Wolves organizzati quest'anno.

Da tifoso dell'Arsenal, sono contento come una Pasqua. Ho sempre apprezzato Emery quando era in Spagna e sono stato contento sia arrivato ai Gunners, da tempo sostengo che sta facendo bene (più che altro a livello di mentalità) non ostante la catena di infortuni, l'unica cosa che non capisco è come si possa rinunciare a cuor leggero ad un giocatore come Ramsey, per di più a zero. Se poi penso che va alla goBBa, mi viene da piangere !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto