Diego Simeone

Jigen10

Titolare
  Bannato
Quanto siete ridicoli. Sul serio. Anni a sbavare dietro a Simeone e ora lo abbandonate per avere perso contro il giocatore più forte del mondo e tra i migliori della storia del calcio.

E manco riuscite a essere consistenti, li chiamate dopati e date le colpe a simeone nello stesso post.

Fatevi curare, per voi come allenatore ci vorrebbe Kenshiro, e probabilmente direste che se era in gamba non si faceva fregare la ragazza.
Io la partita l ho vista.Io non ho mai visto una squadra così arrendevole.Avranno fatto un tiro in porta.Ora esce fuori l interismo in me.Siamo sicuri che questa Juve sia cosi forte?Stellare?Può farsi,ma può darsi anche che il "cholismo"ieri abbia aiutato la gobba.
 
Io la partita l ho vista.Io non ho mai visto una squadra così arrendevole.Avranno fatto un tiro in porta.Ora esce fuori l interismo in me.Siamo sicuri che questa Juve sia cosi forte?Stellare?Può farsi,ma può darsi anche che il "cholismo"ieri abbia aiutato la gobba.

Simone scarso è una affermazione che si lascia dietro il ridicolo e punta decisamente sull'essere troll, consapevoli o meno.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Io la partita l ho vista.Io non ho mai visto una squadra così arrendevole.Avranno fatto un tiro in porta.Ora esce fuori l interismo in me.Siamo sicuri che questa Juve sia cosi forte?Stellare?Può farsi,ma può darsi anche che il "cholismo"ieri abbia aiutato la gobba.

La Juve è un top team, ma è anche la meno dotata tra le top (sia per numero di veri e propri top che per fattore anagrafico). Il gap con le parigrado lo colma grazie ad un allenatore che qui viene schifato solo perché ora sta dai gobbi e prima stava dal bbilan. Per contro l'atletico è una squadra di seconda fascia, ma è tra le migliori, se non la migliore,, delle squadre di seconda fascia (seconda fascia tra cui rientriamo anche noi, checché ne dicano i fan del certaldese). Sicuramente tra le seconde sta in top 3. In pratica stando ai valori delle due rose mai nella vita si sarebbe dovuto vedere il gioco al massacro che abbiamo visto ieri, ma non scherziamo. Un tale strapotere i gobbi non lo palesano nemmeno con la fiorentina od il torino di turno. Il dislivello mostruoso che si è visto lo si deve solo alla differenza dei due in panchina.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Non scherziamo.Sicuramente Gattuso si sta desteeggiando bene,ma per essere paragonato al Cholo porti la sua squadra almeno in finale di CL e vinca campionati.Poi magari tra 4/5 anni di potrà rilevare anche migliore,ma ora...
Dagli una squadra come quella dell'atletico. Per ora è terzo con una squadra che dovrebbe essere tra l'ottavo e il nono posto per quanto sono scarsi e male assemblati. E non è un elogio a Gattuso, quanto un'indicazione dei demeriti di Simeone. Tra l'altro Gattuso è proprio un allenatore "alla Simeone"
 

ufo-club

Fuoriclasse
le squadre che giocano da schifo, poi devono portare a casa risultati, altrimenti resta solo il gioco da schifo.
ora bisognerebbe chiedere ai tifosi dell'atletico se giudicano sufficienti i risultati portati a casa da simeone.
io penso che tra le 2 finali di champions perse col real e quest'altra eliminazione cocente con vista finale da giocare in casa, di motivi di frustrazione ce ne siano abbastanza ........... poi dipende anche dalla dimensione che uno si da.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Dagli una squadra come quella dell'atletico. Per ora è terzo con una squadra che dovrebbe essere tra l'ottavo e il nono posto per quanto sono scarsi e male assemblati. E non è un elogio a Gattuso, quanto un'indicazione dei demeriti di Simeone. Tra l'altro Gattuso è proprio un allenatore "alla Simeone"
Gattuso sicuramente con la squadra che ha sta facendo bene.Molto bene.La domanda è:cosa avrebbe fatto con la nostra rosa che è di gran lunga superiore a quella dei cugini?
 
Alto