Diego Simeone

le squadre che giocano da schifo, poi devono portare a casa risultati, altrimenti resta solo il gioco da schifo.
ora bisognerebbe chiedere ai tifosi dell'atletico se giudicano sufficienti i risultati portati a casa da simeone.
io penso che tra le 2 finali di champions perse col real e quest'altra eliminazione cocente con vista finale da giocare in casa, di motivi di frustrazione ce ne siano abbastanza ........... poi dipende anche dalla dimensione che uno si da.
Che poi ha perso le due finali con sfiga totale: Uno con un gol al 90' di Sergio Ramos che li porta ai supplementari sfiniti e una ai calci di rigore.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Ieri sera asfaltato da Allegri.
Zero idee di gioco, incapace di reagire alle mosse gobbe, unico schema il pullman parcheggiato davanti alla porta.

20 mln.... imbarazzante.
 
le squadre che giocano da schifo, poi devono portare a casa risultati, altrimenti resta solo il gioco da schifo.
ora bisognerebbe chiedere ai tifosi dell'atletico se giudicano sufficienti i risultati portati a casa da simeone.
io penso che tra le 2 finali di champions perse col real e quest'altra eliminazione cocente con vista finale da giocare in casa, di motivi di frustrazione ce ne siano abbastanza ........... poi dipende anche dalla dimensione che uno si da.

Il Cholo, quando è partito con l'Atletico qualche anno fa, aveva per le mani una squadra forse neanche paragonabile al Torino di adesso. Se paragoniamo quindi i progressi recenti del Torino con quelli dell'Atletico sia in campo nazionale sia in campo europeo ( includendo quindi anche l'Europa League e la Supercoppa ), direi che c'è da togliersi il cappello davanti a Simeone.
Per quanto riguarda lui sulla nostra panca, però, non lo volevo prima e non lo invoco di certo adesso.
 
Il Cholo, quando è partito con l'Atletico qualche anno fa, aveva per le mani una squadra forse neanche paragonabile al Torino di adesso. Se paragoniamo quindi i progressi del Torino con quelli dell'Atletico sia in campo nazionale sia in campo europeo ( includendo quindi anche l'Europa League e la Supercoppa ), direi che c'è da togliersi il cappello davanti a Simeone.
Per quanto riguarda lui sulla nostra panca, però, non lo volevo prima e non lo invoco di certo adesso.
Io invece sono dall'opinione che dovrebbe venire subito a rifondare (Come ha fatto con L'Atletico) con ovviamente un progetto a lungo termine e soprattutto con un nuovo DS con le palle che sia massima sintonia col Cholo
 
Io invece sono dall'opinione che dovrebbe venire subito a rifondare (Come ha fatto con L'Atletico) con ovviamente un progetto a lungo termine e soprattutto con un nuovo DS con le palle e in massima sintonia col Cholo

Qui non avrebbe la libertà, anche di vincere nonostante tutto, che ha avuto in Spagna.
Senza parlare di avere un sistema contro, media inclusi ( quelli che lo additavano di rozzezza e cattivo gusto per il gesto degli "huevos" ora esaltano CR7 per lo stesso gesto, definendolo una "bella risposta" ).
Sarebbe un pazzo furioso a rifiutare un lauto stipendio e prendere meno da noi e staccarsi da un ambiente che, nonostante tutto, lo adora.
Poi negli stadi italiani non abbiamo dei terrazzi dove lui possa "gestire" le partite, visto che sarebbe espulso e squalificato in continuazione.
 
Alto