[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furius

Titolare
  Supporter
Ne più ne meno del tanto odiato indonesiano.
Se questa doveva essere la proprietà della svolta siamo ancora fermi a otto anni fa.
Io capisco l'amarezza, ma anche avessero comprato Modric, probabilmente in lista EU non sarebbe manco potuto entrarci, non sono riusciti a far entrare neppure Gagliardini o JMario ... i cinesi li misureremo nel prossimo mercato, sperando di riuscire a salvare il 4 posto (cosa al momento è molto difficile) ...
 
Il mio pensiero

-Perdiamo il derby - assolutamente si e molto molto male purtroppo
-Non credo Spalletti verrà esonerato , più probabili sono le sue dimissioni
-Cambiasso è troppo intelligente per fare una cazzata del genere
-Mai , Icardi non giocherà mai più con noi , ma spero possa restare con noi per altri 2 anni e mezzo in panchina , entrando all'89 . Se vuole andarsene pretendo 110 milioni , che nessuno mai pagherà , a questo punto che sia lui a pagare la differenza ... Questa è più una mia speranza.
Spalletti si dimette con un contratto fino al 2021?? Ma in che mondo vivi??
 
Spalletti palesemente inadeguato.

Della nostra rosa si salvano solo Handanovic, De Vrij, Skrijniar, Politano, Martinez e forse Keyta. Gente come Dalbert, Vecino, Candreva, D’Ambrosio e compagnia bella sono da squadra di media/bassa classifica.

Se la proprietà non caccia i soldi ci aspettano anni bui. Sembra banale ma nel calcio se vuoi vincere devi spendere.
se rinnoviamo keita l'anno prox avremo il nostro perisic 2.0
 
Si può dire quello che si vuole su Icardi come uomo...ma come giocatore per noi è fondamentale.. Ricordatevi tutte le partite in Europa, c’è sempre il suo zampino in ogni gol o azione pericolosa..senza di lui avremmo fatto 0 punti.. In queste partite dove serve personalità lui per noi è fondamentale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto