[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai evidenziato la prima parte ma ti è sfuggita la seconda. Ho scritto la pochezza nostra che riassume tutto lo schifo che abbiamo mostrato. Quei due episodi sono emblematici di una squadra che con gioca, non riesce ad impostare, non sa palleggiare né fraseggiare. Insomma un gioco di una pochezza disarmante.
I 2 episodi potevano essere entrambi a dx, o uno sx e uno dx, o uno dx e l’altro sx
Non contano nulla.

Conta che se giochi dimmerda, e con la mentalità di non prendiamo gol, in europa esci 99 volte su cento, dx o sx che siano gli episodi.
 
I 2 episodi potevano essere entrambi a dx, o uno sx e uno dx, o uno dx e l’altro sx
Non contano nulla.

Conta che se giochi dimmerda, e con la mentalità di non prendiamo gol, in europa esci 99 volte su cento, dx o sx che siano gli episodi.
aggiungi una tecnica individuale scadente nella maggior parte dei casi e quelli che si salvano atleticamente esausti (nonno valero, politano, keita). comunque, in estrema sintesi, non si può giocare a pallone senza il centrocampo, mandi a puttane sia la fase difensiva sia quella offensiva
 
Dentro di me sapevo già che ieri sarebbe andata male, un po' per le numerose assenze, un po' perché non giochiamo a calcio. Quello che più mi fa male, è non vedere grinta, nemmeno uno straccio di organizzazione di gioco e soprattutto, tanti ma tanti giocatori non da Inter.
Hanno il dovere morale di riscattarsi nel derby, altrimenti avremo gettato alle ortiche un importante vantaggio sulle inseguitrici. E spero che questo campionato finisca il prima possibile, certi mezzi giocatori non li voglio più vedere, soprattutto Icardi (che ho sempre difeso, ma ora lui e la sua gentil signora hanno stancato) e Perisic.
 

JetSky

Vice capitano
Buongiorno fratelli.
Stasera la fanno vedere in chiaro?? Anche se va bè, contro l' Eintracht, pur con molte assenze e un periodo non brillantissimo, dai.....non avremo problemi sicuramente sul passaggio del turno!
Però vorrei vederla comunque.
Fatemi sapere
 
non credo che la nostra squadra sia peggio di Bologna, Chievo, Parma, Sassuolo e Torino...

sono un ammasso di mezzi giocatori ma con un minimo di professionalità e cervello saremmo terzi senza se e senza ma

non scherziamo...

purtroppo nello sport (e non solo) ci vuole il cervello oltre che i piedi, e quindi eccoci qua
Hai ragione non siamo peggio delle squadre che hai citato, tant’è che in classifica ci stanno dietro. Però siamo peggio di quelle che ci stanno davanti e verosimilmente siamo pure inferiori alla Roma.

Quando si dice: “andiamo a comandare”, “rosa difficilmente migliorabile”, “torneremo nella top ten dei club europei” e altre cialtronerie assortite, io devo pensare che l’obiettivo sia vincere qualcosa o per lo meno arrivare nelle condizioni di potercela giocare.

Capisco che le squadre che hai citato sono quelle contro cui abbiamo perso, ma qualsiasi squadra al mondo, anche la più forte, a volte perde punto con i più deboli. Il punto è che noi perdiamo troppo spesso, per noi siamo deboli. E lo siamo perché la proprietà non vuole spendere, e la squadra è piena di cessi.

Sono cessi strani, perché sono calciatori anche abbastanza conosciuto, nazionali, che hanno avuto anche carriere di un certo tipo. Ma sono cessi in calo che ci vengono prestato per essere rilanciati.

Facci a caso: quello che vengono in prestito e fanno bene poi non vengono riscattati. Quello che fanno male pure. Chiarissimo indizio che non ci sono soldi. Ma chiarissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto