[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dante-inter.jpg
Con tutte le madonne che tiro neanche una martellata sulle mani me le fa vedere di più
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Ma secondo voi c'è una soluzione a tutto questo??come ne usciamo???come torniamo grandi???e' davvero impossibile e dobbiamo subire altri 50 di dominio ladrodopatomafioso??
Sì, c'è una soluzione: dobbiamo cedere quasi tutti quelli in rosa e ripartire da zero con gente veramente di talento ed un allenatore non italiano. Quindi non i vari De Paul o Barella, Gonde&Acciughina.
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Tanto amaro in bocca e la sensazione di impotenza che non passa, Dopo aver visto 15 mila tedeschi colonizzare san Siro capisco che l'unico progetto dei cinesi e' quello di rendersi visibili a chi interessa a loro e non c'e' nessun progetto serio di crescita.
Mediocrita' ad ogni livello, dal campo alla panchina alla proprieta'. Non c'e' nessuna voglia di crescita da un punto di vista sportivo. Siamo un reparto del loro enorme supermercato, quello dedicato alle svendite di fine serie
 

furius

Titolare
  Supporter
Comunque ragazzi, con questo 343 di indisponibili (per vari motivi) secondo me ce la saremmo giocata:
Handa
Dalbert Miranda Asamoah
Joao Brozo Gaglia Radja
Lautaro Icardi Salcedo

Poco ehuilibrio in difesa ma per il resto da :sbav
 
N

nemeths

Guest
Di chi sono le colpe?

Un po' di tutti quanti. A cominciare da Ausilio. Poi della società che non ha investito adeguatamente i soldi. Poi dei giocatori che non sanno giocare al gioco del calcio. Infine, dell'allenatore che non riesce a dare una mentalità vincente a questa squadra.

Come se ne esce?

Non rinnovando ad Ausilio, vendendo 8/12 della rosa, esonerando Spalletti e andando su innesti di QUALITA' a Giugno.

Verrà fatto?

Ne dubito altamente.
 
E intanto il mio fegato inizia a spappolarsi. Che tristezza vedere alcuni giocatori non impegnarsi, non lottare....non critico le assenze, capita, ma una squadra come l'inter ridursi in una competizione europera a far entrare il baby primavera esposito significa che siamo alla frutta che va rivisto tutto il progetto costruito fino ad ora...qualora ce ne fosse uno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto