Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JetSky

Vice capitano
Rifare una squadra ovviamente non si può.
Quindi é inutile continuare a dire le stesse cose.
Con icardi e perisic in partenza, probabilmente anche candreva, bisogna trovare intanto dei sostituti sulle corsie laterali al loro posto, sempre che si giochi con questo dannato 4231.
Riscattare inoltre sia Keita sia Politano mi pare difficile.
B. Valero spero vada.
Vecino credo sia impossibile.
Quindi alla fine ti ritroveresti con i soliti centrali(perché ranocchia rinnoverà per fare il quarto centrale), con asamoah e dalbert e D'Ambrosio a destra.
Cedric alla fine in questo momento é il meno peggio tra i terzini ma non so se vorranno riscattato. Io lo riscatterei.
In mezzo avremo ancora Vecino, gaglia, brozo, naing.
Se riuscissimo a toglierci Mario e borja allora un buon centrocampista potrebbe arrivare.
Davanti la vedo grigia.

Capisci da solo che è un'ipotesi che già ai nastri di partenza col nuovo campionato sappiamo tutti cosa ci aspetta.
Non voglio credere che sarà così
 
Rifare una squadra ovviamente non si può.
Quindi é inutile continuare a dire le stesse cose.
Con icardi e perisic in partenza, probabilmente anche candreva, bisogna trovare intanto dei sostituti sulle corsie laterali al loro posto, sempre che si giochi con questo dannato 4231.
Riscattare inoltre sia Keita sia Politano mi pare difficile.
B. Valero spero vada.
Vecino credo sia impossibile.
Quindi alla fine ti ritroveresti con i soliti centrali(perché ranocchia rinnoverà per fare il quarto centrale), con asamoah e dalbert e D'Ambrosio a destra.
Cedric alla fine in questo momento é il meno peggio tra i terzini ma non so se vorranno riscattato. Io lo riscatterei.
In mezzo avremo ancora Vecino, gaglia, brozo, naing.
Se riuscissimo a toglierci Mario e borja allora un buon centrocampista potrebbe arrivare.
Davanti la vedo grigia.

Invece io credo che si possa fare.
Una volta ceduto Icardi (e spero che non si sia arrivati a questo senza avere un' offerta seria tra le mani), hai in cassaforte una plusvalenza da record.
Questo vuol dire che la prima cosa da fare é abbassare i prezzi degli altri al punto di renderli un affare. Perisic 20? Tuo! 8 per Joao Mario? Va bene! Dalbert a 7? Arrivederci! E così via..
Anche perché vendere Icardi è non avere grande margine di manovra per agire sarebbe un suicidio.
Se va via Icardi devono uscire gli esuberi e si ricostruisce partendo da Marotta, dall'allenatore e da una società che deve dimostrare che ci tiene.
Senza quest'ultima cosa si mette malissimo.
 
Rivoluzionare la rosa

Terzino destro, terzino sinistro, due centrocampisti di qualità

Assolutamente via spalletti

Perisic icardi candreva devono sparire

A centrocampo non ne terrei nemmeno uno, brozovic e Nainggolan compresi
 
Rivoluzionare la rosa

Terzino destro, terzino sinistro, due centrocampisti di qualità

Assolutamente via spalletti

Perisic icardi candreva devono sparire

A centrocampo non ne terrei nemmeno uno, brozovic e Nainggolan compresi
Non riesci a fare tutto questo in una sola sessione di mercato.

Handanovic
X Skriniar Godin Asamoah
X Brozovic Nainggolan
X Martinez X

De Vrij
D’Ambrosio
X
Vecino/Joao Mario
Politano / Keita
X
X
 
Invece io credo che si possa fare.
Una volta ceduto Icardi (e spero che non si sia arrivati a questo senza avere un' offerta seria tra le mani), hai in cassaforte una plusvalenza da record.
Questo vuol dire che la prima cosa da fare é abbassare i prezzi degli altri al punto di renderli un affare. Perisic 20? Tuo! 8 per Joao Mario? Va bene! Dalbert a 7? Arrivederci! E così via..
Anche perché vendere Icardi è non avere grande margine di manovra per agire sarebbe un suicidio.
Se va via Icardi devono uscire gli esuberi e si ricostruisce partendo da Marotta, dall'allenatore e da una società che deve dimostrare che ci tiene.
Senza quest'ultima cosa si mette malissimo.

Serve ottimizzare al massimo ogni risorsa.
Prima cosa utilizzare i migliori giovani per fare numero e non spendere soldi per mezzi giocatori inutili.
3 grandi colpi (uno già fatto), 3-4 di complemento e 3-4 giovani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto