[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma paradossalmente sarebbe stato meglio incontrare il Chelsea, l'Arsenal o il Siviglia piuttosto che l'Eintracht, e questo lo scrissi al momento del sorteggio. Noi soffriamo, abbiamo sempre sofferto contro squadre fisiche che ci pressano e ci attaccano in tutte le zone del campo, tipo Atalanta o Cagliari, mentre andimo meglio con quelle che pensano più a far girare il pallone (Napoli ed in parte anche Barcelona). A maggior ragione questa gara andava affrontata in modo diverso, esattamente come l'aveva preparata Spalletti secondo le sue parole a fine gara. Lui si è detto "deluso" dal comportamento della squadra, io penso piuttosto che il termine corretto sia "sconfortato". La squadra manca di personalità e quei pochi che ce la potrebbero anche avere (Handanovic, Skriniar, Borja Valero) non sono in grado di condizionare positivamente i compagni. Si capisce anche perché il mister abbia voluto Nainggolan, uno che quando gioca ha sempre l'atteggiamento giusto e sa trascinare i compagni - già, quando gioca, cioè quasi mai. Mancano anche quelli con sufficiente abilità tecnica, ai quali affidare il pallone nei momenti di difficoltà, sapendo che saprà gestirlo. BV da solo non può farcela. D'altra parte Brozovic ha la tecnica ma non la personalità, quindi niente da questo lato. Politano si è battuto fino alla fine e qualcosa ha combinato anche se ha sbagliato molto. Ma Candreva, Vecino, Perisic - cioè quelli di maggiore esperienza internazionale, che avrebbero dovuto trascinare la squadra - sono stati proprio i peggiori.
Possiamo cambiare mister, possiamo cambiare i dirigenti, possiamo cambiare Presidente, ma finché non si mette qualcuno come si deve là in mezzo al campo sarà sempre questa storia. Voglio dire, il Bbilan ha "svoltato" quando è arrivato Piatek, ma il grosso del lavoro lo hanno fatto Kessie e Bakayoko - dico, Kessie e Bakayoko, mica Rakitic e Modric ...
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Se per caso intendiamo il togliergli la fascia si'.Ma e' da molto prima che Icardi e signora si sono messi sull'Aventino.Quella della fascia e' stata la mossa della societa' e di Marotta sulla quale io concordo in pieno contro i capricci del signorino e consorte.E Marotta e' abituato ad una societa' che sara' pure la Rube ma dove,in una situazione del genere,lui sarebbe stato ceduto a Gennaio e le valigie con vestiti e scarpe della signora messe sul primo treno o aereo in partenza per la nuova destinazione
Cio voleva Marotta per dare le chiavi della squadra a Perisic, conclamato leader naturale
 
Continuiamo all'infinito? Nessuno incolpa Marotta di niente ma l'unica cosa che ha fatto fino adesso e' una str..ata. Piu' chiaro cosi'?
la stronzata l'ha fatta chi ha dato la fascia a un bimbominkia, marotta ha solo cercato di recuperare una situazione già compromessa, comunque mi sono stancato di sentire dare le colpe a destra e a manca, è un esercizio inutile.
 
Continuiamo all'infinito? Nessuno incolpa Marotta di niente ma l'unica cosa che ha fatto fino adesso e' una str..ata. Piu' chiaro cosi'?

Nessuno incolpa Marotta di niente, ma ha fatto una stronzata... Per me dire che X ha fatto una stronzata è esattamente incolparlo di qualcosa! Vieppiù come ho detto per me questa stronzata non l'ha fatta, ed ho argomentato il perché pensi questo, più chiaro così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto