[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri nel dopo partita qualcuno, se ricordo bene Adani, ha detto " anche ci fosse stato il miglior Icardi non sarebbe cambiato nulla, davanti non è arrivata una palla".

E ha ragione da vendere, non si è visto impegno, né grinta, solo piedi storti, a Keita nonostante quella stoppata con palla consegnata a Trapp non posso rimproverare troppo.

Spalletti invece , nel contesto di una supercazzola depressa e deprimente, ha scaricato velatamente (non troppo) alcune colpe:

" Lei si spiega come mai le seconde palle fossero sempre loro ? "

" Il problema delle sehonde palle viene quando non hai la qualità e la concentrazione per giocare le prime "

Il tutto con un l'espressione facciale di uno che vorrebbe essere ovunque se non lì, e piuttosto che giocare un derby andrebbe volentieri in guerra
Le "sehonde" palle è meravigliosa.
 
Nessuno sta osannando Marotta, vi si chiede di non incolpare un neo-arrivato per una situazione che, come ho dimostrato, si ripresenta uguale sputata da 8 anni almeno, Icardi o non Icardi.
dunque se mi perde il lavandino da 8 anni, chiamo il (presunto) migliore idraulico del pianeta, e lo pago come tale, e la perdita aumenta invece di cessare dovrei essere pure contento?
 

dump

Primavera
spalletti non ha mai saputo tenere in pugno uno spogliatoio, perchè non è capace ad essere imparziale e neutrale. questa è la prima causa del suo triplete: fuori dalla coppa italia, fuori dalla CL, fuori dalla EL. se perisic non avesse avuto il potere di decidere a suo piacimento chi dovesse battere un rigore, forse saremmo ancora vivi. immeritatamente certo. ma vivi
 

mirko79

Prima squadra
Icardi...Icardi...Icardi...
Ma cosa c'entra Icardi...ieri uscivamo anche con Cristiano Ronaldo in attacco, finchè giochi con un centrocampo con Borja Valero, Vecino, Candreva...quando come cambi hai dei ragazzini della primavera...quando uno dei migliori difensori del campionato fa un buco che neanche il peggior Ranocchia...quando giochi sempre nella stessa maniera...schifosa da 2 anni...quando crei al massimo 2 mezze occasioni a partita...
C'è da ricostruire dalle fondamenta...tenere poco o nulla di quello che c'è...
Attaccarsi al caso Icardi vuol dire non aver visto l'Inter degli ultimi 6 anni (dove il bimbominkia cc'è sempre stato)...
Analisi perfetta
 
Ieri nel dopo partita qualcuno, se ricordo bene Adani, ha detto " anche ci fosse stato il miglior Icardi non sarebbe cambiato nulla, davanti non è arrivata una palla".

E ha ragione da vendere, non si è visto impegno, né grinta, solo piedi storti, a Keita nonostante quella stoppata con palla consegnata a Trapp non posso rimproverare troppo.

Spalletti invece , nel contesto di una supercazzola depressa e deprimente, ha scaricato velatamente (non troppo) alcune colpe:

" Lei si spiega come mai le seconde palle fossero sempre loro ? "

" Il problema delle sehonde palle viene quando non hai la qualità e la concentrazione per giocare le prime "

Qui purtroppo ha ragione da vendere...

Probabilmente la cosa più importante per una squadra di calcio è la capacità di dare prime palle pulite, e di pulire le palle sporche... Noi non solo non siamo in grado di fare nessuna delle due cose, ma puntualmente siamo in grado di sporcare le pochissime palle pulite che ci troviamo a gestire.

Ma poi pure in situazioni di tranquillità assoluta facciamo cose allucinanti! Ieri al 5 o 6 minuto del primo tempo (l'ho memorizzato perché mi è rimasto impresso) si è presentata la seguente situazione:

Fallo laterale di D'ambrosio, Vecino libero a 5 metri di distanza, uno a caso di questo forum ed un magazziniere a caso del Frosinone avrebbero ricavato dalla seguente situazione un palla pulita giocabile a centrocampo. Invece D'Ambrosio, con le mani, a 5 metri di distanza, da la palla ad altezza ombelico a Vecino, che salta in modo scomposto per tentare di controllarla e giocarla, ovviamente non riuscendoci...

Cioé ragazzi neanche con le mani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto