Giuseppe Bergomi

istvan

Vice capitano
infatti è il suo lavoro, punto..ma se molti interisti gli imputano di farlo in modo fazioso un motivo ci sarà
io sinceramente non lo noto, e non mi infastidisce. Son certo che sia ancora dei nostri ma deve pur campare ... ed i nostri, da un pò meritano solo calci in cul! Poi è strenuo difensore di candreva e ranocchia ... embè?
 
Lo Zio ha dato tutto per l'Inter forse tu non lo hai mai visto giocare ...frega niente di quello che fa adesso rispetto per le Bandiere quelle vere vi meritate Icardi capitano.

parliamo di uno che a 19 anni vantava uno scudetto, una coppa Italia ed un mondiale ma rimase all'Inter fino a 30 anni aspettando il 4 trofeo, avrebbe potuto fregarsene e cercare gloria altrove e invece è rimasto a difendere questi colori nonostante tutto

Non l'ho apprezzato tantissimo come capitano perchè troppo silenzioso, non lo apprezzo quando fa la cronaca delle gare perchè prova ad essere troppo obiettivo superando anche i limiti, ma per quel che ha dato all'Inter e per la carriera che ha sacrificato restando all'Inter, non posso non amarlo
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Ragazzi, comunque quel "che palle ragazzi, che palle" che tutti stanno attribuendo al suo vedere la partita, non sono così sicuro che sia realmente attribuibile alla gara che stava guardando. La verità è che in teoria c'era un tifoso che gli stava rompendo i coglioni da 1 ora, e alla fine ha sbottato con quella frase. Non ce l'aveva con l'Inter, sarebbe una caduta professionale e di stile assurda. Come quando quello della Rai di cui mi sfugge il nome fu accusato di aver detto "che squadraccia" all'Inter, in verità lo stava dicendo al Galatasaray.
In ogni caso beh, anche se Bergomi avesse detto ciò, non è che ha sbagliato più di tanto: alla fine il riassunto è proprio quello " che palle".
 
Alto