Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Non ha nessun limite tecnico

È un discorso mentale

Lui le sponde e gli appoggi a politano candreva perisic e vecino non vuole farle

E come dargli torto

Nemmeno a Palacio. Nemmeno ad Eder. Nemmeno a Jovetic. Nemmeno ad Osvaldo. Nemmeno a Ljaic. Aspetta, ora compriamo Ronaldo e Messi, forse a loro si degna di farle. Forse, però, mica è detto.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
se vai a rivedere tutti gli articoli e le dichiarazioni sembrava un nome voluto proprio da Sabatini ma si sa... i dirigenti e i Mr delle altre squadre sono dei guru sino a che nn arrivano a Milano e diventano dei falliti....
Per me Ausi lo puoi cacciare domani e lo stesso puoi fare con Spalletti, senza denaro pero' nn credere di ottenere risultati e giocatori migliori
Ma sei serio o cosa, ancora con sta storia?

Ausilio: «A differenza di quanto pensino in molti, siamo amici e ci stimiamo da tempo. Ci siamo trovati un po’ per caso, ma lavoriamo facilmente insieme. Abbiamo trovato un equilibrio e la cosa bella è che abbiamo una visione simile del calcio: su dieci giocatori che piacciono a me, nove piacciono pure a lui e viceversa. Quando gli ho fatto i nomi di Skriniar e Dalbert, mi ha detto di prenderli subito. Ci completiamo e la sua esperienza mi arricchisce: quest’estate ho visto più lui di mia moglie e da fumatore passivo sono diventato uno da due-tre sigarette dopo cena...».

come vedi Ausilio già seguiva Dalbert ed ha chiesto consiglio a Sabatini quando è arrivato

Guarda passi difendere Spalletti, ma quelli che ancora difendono Ausilio :facepalm
 
guarda che quella che descrivi tu è l'opzione peggiore in assoluto!!!
In pratica descrivi Zhang come uno sprovveduto che nn è in grado di gestire una qualsiasi società e dato il curriculum che ha mi sembra poco credibile

Zhang si è affidato a Marotta. Non è Zhang che deve gestire queste situazioni. Zhang è quello che paga in questo momento all'Inter, e non credo che abbia chiesto a Marotta di buttare all'aria di proposito una stagione per ripulirci dalle mele marce come mi stai dicendo tu. Per me Zhang Marotta lo aveva preso per finire tranquillamente questa stagione senza troppi problemi per poi l'anno prossimo cercare di fare un ulteriore step di miglioramento. Ma purtroppo non è propriamente andata come ci si aspettava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto