Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io volevo solo fare notare una cosa: abbiamo una squadra tecnicamente imbarazzante.
Dobbiamo comprare giocatore tecnici. Anche a costo di prendere qualche scommessa o giocatore non più di primo pelo.
Se si possono comprare i campioni ok...se non si possono comprare, almeno si andasse su gente di qualità.
Abbiamo buttato nel cesso banega per puntare su gente come Vecino e Gagliardini per sovrastare le squadre fisicamente quando poi solo le altre che ci saltano addosso.
Basta caxxo
 

Xsmalls

Prima squadra
Lautaro non si discute. E' alla sua prima stagione, e giovane e sta dimostrando di avere la forza caratteriale di reggere sulle proprie spalle il peso dell'attacco dell'Inter in un momento difficilissimo. Ha un buono score, crea spazi per il resto della squadra, fa ammonire gli avversari e lotta su ogni pallone. Ci lamentiamo del fatto che i calciatori scendono in campo senza grinta e poi mettiamo in discussione Lautaro? Lui è uno dei punti di riferimento su cui ricostruire. Abbiamo bisogno di calciatori come lui e come Skriniar. La squadra non è malissimo, abbiamo lottato per il passaggio del turno in CL fino all'ultimo. Vanno risolti una volta per tutte i problemi di tensione nello spogliatoio e va puntellato soprattutto il centrocampo che è la zona del campo dove soffriamo la superiorità degli avversari. Abbiamo un grande portiere e due centrali difensivi da fare invidia alle Big Europee a cui si aggiungerà Godin. A mio avviso Lautaro Politano e Brozovic sono in grado di giocare nell'Inter del futuro che avrà bisogno di intervenire in zone dove le deficienze sono più evidenti e per cui saranno necessari investimenti anche corposi. Non possimo permetterci di sostituire chi seppur non essendo il top dei top comunque ci può garantire un buon rendimento
 
Quello che non capisco è come chi di dovere, a fronte del periodo più basso della storia dell’inter (mai stati 9 anni senza vincere un trofeo) non ne paghi le conseguenze.
 
Quello che non capisco è come chi di dovere, a fronte del periodo più basso della storia dell’inter (mai stati 9 anni senza vincere un trofeo) non ne paghi le conseguenze.
ma chi sarebbe quello che e stato i 9 anni ??
ausilio?
avra fatto si e no 3 mercati senza la intervenzione dei vari fassone branca kia mancini spalletti etc
 
Bè io con Skriniar che ci mette sempre rabbia e concentrazione non riesco ad arrabbiarmi nemmeno quando sbaglia, con Brozovic che gioca scazzato e sbaglia i passaggi di tre metri sì.

Con i Barella Godin persino Chiesa partite come quelle di ieri non le vedi. Poi ovvio che non basta, altrimenti ci tenevamo Medel.
penso barella sia molto migliore di medel....ma se con radja e brozo si uniscono barella rakiti o herrera e MS sarebbe male ?

il problema che si dovrebbe rifare anche l'attacco viste come vanno le cose ultimamente....boh una rifondazione totale pare ci sarà

cioè io non voglio più vedere gente mediocre come candreva gaglia vecino joaomario borja .....ma neanche riscattare questi keita e politano che tanta gente ama...mah
 
Sono anni che si sente parlare di rivoluzionare completamente rosa e società, poi puntualmente si mette qualche toppa qui e lì, si fanno i soliti errori di valutazione sui giocatori e l'anno dopo siamo nuovamente da capo.
E' un'agonia.
beh infatti una vera rivoluzione non l ho mai vista...e poi qualche toppa qua e la che si chiama vecino gaglia dalbert .....
 

orgone5

Stella
  Supporter
penso barella sia molto migliore di medel....ma se con radja e brozo si uniscono barella rakiti o herrera e MS sarebbe male ?

il problema che si dovrebbe rifare anche l'attacco viste come vanno le cose ultimamente....boh una rifondazione totale pare ci sarà

cioè io non voglio più vedere gente mediocre come candreva gaglia vecino joaomario borja .....ma neanche riscattare questi keita e politano che tanta gente ama...mah

Si concordo su tutto tranne che su Politano che riscatterei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto