Giuseppe Bergomi

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
dunque per te possiamo solo aspettarci gente che ci è contraria sempre e comunque, se ex gobbi è normale in quanto tali, se ex interisti invece...pure, perché non siamo come gli altri..il tifo come masochismo, insomma
ma cosa c'entra?? bergomi da sue opinioni e le da sempre sulla parte sportiva...esalta l'inter quando fa grandi prestazioni, è scettico quando la vede giocare male...come ieri sera si autocontiene la rabbia quando vede candreva o d'ambrosio fare delle cavolate assurde..
per altro quando parla della società e del lavoro che fanno in società parla sempre bene..

non è politica è sport... io lo apprezzo come bandiera interista, come opinionista non mi piace per il semplice fatto che non mi piace il telecronista che ha accanto in quanto non capace di trasmettere nulla..
con compagnogni o con marianella lo preferirei...

ma il tifo come masochismo penso sono l'ultimo che può essere accusato di questo..
 
ma faccia il suo lavoro, lo pagano per quello e di quello campa...basta però anche col mito del bergomi da venerare sempre e comunque, lo si valuta come si valuta chiunque svolga una attività lavorativa, e onestamente non conosco un interista che lo apprezzi come seconda voce di caressa..tutti matti?Può essere, tutto è possibile, ma i luoghi comuni sono appunto tali, ma spesso un minimo di verità la contengono
Io l'apprezzo.
 
Ma cosa dovrebbe dire? Che siamo forti ma sfortunati? Ovvio che da anni dice che facciamo schifo e parla male della nostra squadra e del nostro gioco... facciamo CAGARE e lui giustamente lo dice. E che diamine, fossero tutti come Bergomi!
 
si vede lontano un miglio che persona è Bergomi, che persona sia Zanetti...sono persone oneste, obiettive, serie.
come mai, ci vantiamo sempre di non essere dei ladri, si non avere lo "stile" juve e milan etc... poi ci lamentiamo se le nostre bandiere non vanno in tv a fare i deficenti faziosi stile marocchi ambrosini etc....
allora vorreste un club uguale agli altri...?
basta accendere la tv quando inizia la partita e spegnerla, o cambiare canale, quando finisce..se si viene coinvolti nel mondo dei media che attornia il calcio ci si innervosisce ancora di più..

a me come bandiere storiche piacciono Bergomi e Zanetti, perchè mi esprimono tutto il DNA interista che ho sempre amato..
se volete dirigenti e opinionisti come Nedved, Vialli, Capello etc... contenti voi....a me fanno schifo.

e comunque...tutte le critiche che fa lo Zio sono niente di fronte a quelle che fanno i tifosi......e che dopo ieri e l'ultimo periodo sono più che giustificate..

Ho letto che qualcuno vorrebbe vedere in tv Berti....mandate Nicolino a commentare la partita di ieri sera.......al 30' del primo tempo si toglieva le cuffie e mandava a fancu.o giocatori società etc....
Nient’altro da aggiungere. (y)
 
Alto