Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo l'inter di mazzarri accettiamolo e andiamo avanti
Continuate a prenderlo in giro,Intanto in tutte le squadre che ha allenato ha sempre fatto e fa campionati adeguati all'organico che ha e in alcuni casi anche di piu' (vedi salvezza in A della mia Reggina con 11 punti di penalizzazione.Ha fallito in una sola squadra.Stesso discorso per Gasperini,A questo punto mi sa che due indizi fanno una prova.
 
Spalletti è già fuori da giugno e probabilmente hanno già pronto il nuovo allenatore, quindi se si esonera lui di deve pigliare uno che al 100% sarà spedito via a giugno, e lo sa già. Non è facile trovare uno che in queste condizioni lavori bene.
Beh, visto che Spalletti è ormai rassegnato, chiunque sarebbe meglio...
 
W

Wesley92

Guest
Handa
vrsaljiko Sktiniar De Vrij Asamoah
brozovic Valero Mario
Politano Lautaro Keita

4-3-3 e li distruggiamo
 
Continuate a prenderlo in giro,Intanto in tutte le squadre che ha allenato ha sempre fatto e fa campionati adeguati all'organico che ha e in alcuni casi anche di piu' (vedi salvezza in A della mia Reggina con 11 punti di penalizzazione.Ha fallito in una sola squadra.Stesso discorso per Gasperini,A questo punto mi sa che due indizi fanno una prova.
Forse non hai capito che il riferimento è alla rosa di quei tempi
Stop
 
Rissa che ha contribuito a distruggere tutte le poche certezze presenti.

A maggio dello scorso anno raggiungevi meritatamente il quarto posto e gli elementi di spicco erano stati:
Icardi
Skriniar
Brozovic
Perisic
Rafinha
Handa
Cancelo

Cancelo e Rafinha li hai persi subito e rimpiazzati molto male, e adesso è emerso chiaramente come Icardi, Perisic e Brozovic siano 3 mele marce per vari ed evidenti motivi, quindi da loro non puoi ripartire; 2 su 3 partiranno di certo, ma forse 3 su 3.

Restano Skriniar e Handanovic, e dei nuovi arrivati salvo solo Lautaro Martinez e De Vrij, anche se, ironia della sorte, sono i due che hanno fatto gli errori decisivi per farci uscire dalla Coppa Italia e dall'EL.
più o meno è come dici tu...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto