Giuseppe Bergomi

ufo-club

Fuoriclasse
Guarda, Caressa non lo reggo e reggo poco anche le chiose tecniche di Bergomi, ma da qui a dire che lo Zio non sia un interista e che lecchi il culo ai gobbi o chi per loro ce ne passa.

non so, so che comunque non è da tutti riuscire a mantenersi integri in un ambiente di lavoro dove vige una linea e se non ti allinei a questa, diventi un corpo estraneo. se tu ti dichiari un grande interista ma poi per star bene in quell'ambiente, devi dire determinate cose o esprimere concetti che compiacciono il pubblico o che ti fanno apparire molto "democratico" e "sportivo", ma che personalmente reputo ruffianesche, allora io sono libero di giudicare il tuo operato come meglio penso.
non conosco i dettagli di quest'ultima cosa di bergomi e non mi interessa granchè approfondire ma personalmente ho ancora negli occhi, come insieme a vialli e altri in quel salotto televisivo di sky mi pare, si sono divertiti alle spalle di un deboer, che nemmeno capiva quello che stavano dicendo. fatico a credere ad un grande interista possa farsi fa beffe di quello che è in quel momento è un allenatore in difficoltà dell'inter, indipendentemente dal fatto che gli piaccia o meno come sta lavorando.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
infatti qui lo si giudica per quello che fa adesso..se ammazza la moglie nulla toglie al suo passato da calciatore ma va in galera lo stesso

No molti dicono che non sia interista. Che sia un gobbo....o peggio. Se ascoltate le cronache di quando asfaltavamo merde e Milan forse potreste avere un giudizio meno di parte. Poi non dovrebbe fare proprio quel lavoro per essere come lo vorremmo o lavorare a Inter Channel
 

Muraro-

Vice capitano
Che due palle veramente.
Lui ha spiegato come sono andate le cose, ma anche se la frase era riferita alla partita aveva pure ragione visto lo schifo di gioco che abbiamo mostrato.
 
Alto