Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la rosa va rifondata a prescindere...mica sono scemo e penso che conte o allegri trasformino vecino in un calciatore...vecino resta una pippa...solo che allegri o conte significano garanzia di un mercato di livello altrimenti col cavolo che firmano per noi

Ah beh, se mi garantiscono che a giugno avremo un budget di mercato di 300 mln cambia ogni discorso.

Il punto è che non credo affatto che a giugno avremo a disposizione budget di mercato simili.

Purtroppo credo che il nuovo allenatore dovrà di nuovo cercare di far le nozze con i fichi secchi
 
Branca in realtà, mi pare che fosse DT......

Si, le cose andarono più o meno così. Ausilio in questi anni è comunque riuscito a mettere su squadre decenti, pur con i millemila paletti economici che gli hanno imposto. È stato sicuramente creativo come pochi, e si è ben svicolato in questi mercati fatti di scambi, pagherò e pratiche creative varie.....dove soldi ne girano tanti ma solo sulla carta.

Per dire....quando mai ha avuto in mano 200 mln veri, come anche a Mirabelli hanno concesso?

Monchi, che nn credo si possa discuter in senso assoluto, ha fallito abbastanza rapidamente a Roma, dopo appena un anno dove ha dovuto operare in condizioni similari.
Branca non ricordo cosa fosse ufficialmente, nemmeno Velasco ricordo cosa ***** facesse o fosse, ma era l'epoca di Moratti e "tutto era possibile" (e lo fu davvero), volevo più che altro sottolineare il "contratto indeterminato"

io mica ce l'ho con Ausilio, per me è uno che si è trovato nel posto giusto al momento giusto e ha fatto quello che gli è stato chiesto di fare, con "sommo" gradimento degli allenatori e delle proprietà... poi, l'ultima squadra costruita interamente da un DS è quella dello scudetto 79/80, e dalla presidenza Pellegrini ad oggi una qualche figura ufficiale c'è comunque stata, ma la bocca ce l'hanno sempre messa in troppi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto