F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Hamilton è assolutamente il più forte di tutti, ma per distacco. Lo strapotere Mercedes è 90% suo

detto questo, forza Mclaren! Dai Norris compi il miracolo :tiprego
Norris grandissimo oggi...ma temo che sia solo l'effetto Melbourne..l'anno scorso Alonso arrivò 6o o 5o...
per quanto riguarda la mercedes...Hamilton migliora di qualche decimo (che è comunque roba da campioni) la macchina..Bottas staccato di un centesimo, ma a sua volta ha dato 6 decimi alla ferrari...6 decimi sono tantissimi cavolo....
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Kimi zitto zitto senza strafare e dare nell'occhio va in Q3 alla prima gara della Sauber..
e da Q1 a Q3 ha sempre migliorato il tempo facendo anche il minimo dei giri da fare!!
fantastico!
 
Norris grandissimo oggi...ma temo che sia solo l'effetto Melbourne..l'anno scorso Alonso arrivò 6o o 5o...
per quanto riguarda la mercedes...Hamilton migliora di qualche decimo (che è comunque roba da campioni) la macchina..Bottas staccato di un centesimo, ma a sua volta ha dato 6 decimi alla ferrari...6 decimi sono tantissimi cavolo....

però diciamoci la verità: se al posto di Hamilton in questi anni ci fosse stato Rosberg, non penso che gli ultimi due mondiali li vinceva la mercedes ma la ferrari, basti vedere dove finiva bottas a parità di macchina. Il pilota non è tutto ma è tantissimo, Le Williams stanno pagando un sacco la pochezza dei piloti e direi anche la Hass e la Redbull che con un Alonso secondo me sarebbero competitive
 
D

Denver

Guest
però diciamoci la verità: se al posto di Hamilton in questi anni ci fosse stato Rosberg, non penso che gli ultimi due mondiali li vinceva la mercedes ma la ferrari, basti vedere dove finiva bottas a parità di macchina. Il pilota non è tutto ma è tantissimo, Le Williams stanno pagando un sacco la pochezza dei piloti e direi anche la Hass e la Redbull che con un Alonso secondo me sarebbero competitive

Ah ah ah.......ma tu sei veramente convinto che Bottas aveva la stessa macchina di Hamilton? che non aveva ordini di non rompere le scatole a lui? allora magari sei anche convinto che le macchine di Schumacker e Barrichiello fossero uguali e che non c'erano ordini di scuderia......
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
però diciamoci la verità: se al posto di Hamilton in questi anni ci fosse stato Rosberg, non penso che gli ultimi due mondiali li vinceva la mercedes ma la ferrari, basti vedere dove finiva bottas a parità di macchina. Il pilota non è tutto ma è tantissimo, Le Williams stanno pagando un sacco la pochezza dei piloti e direi anche la Hass e la Redbull che con un Alonso secondo me sarebbero competitive
ma.....Rosberg lo vinceva il mondiale..e ne ha vinto uno...anche vettel lo avrebbe vinto in mercedes, anche verstappen lo avrebbe vinto in mercedes...
la Haas è un team cliente e l'anno scorso è arrivata dove doveva arrivare..
Sulla Williams non credo tu stia seguendo la storia...a parte che ha Kubica e Russel (campione f2 uscente e pupillo mercedes)...ma sono in crisi totale, ritardo nella messa in pista della macchina, zero effetto aereodinamico, hanno appena licenziato l'ingegnere capo..............
 
ma.....Rosberg lo vinceva il mondiale..e ne ha vinto uno...anche vettel lo avrebbe vinto in mercedes, anche verstappen lo avrebbe vinto in mercedes...
la Haas è un team cliente e l'anno scorso è arrivata dove doveva arrivare..
Sulla Williams non credo tu stia seguendo la storia...a parte che ha Kubica e Russel (campione f2 uscente e pupillo mercedes)...ma sono in crisi totale, ritardo nella messa in pista della macchina, zero effetto aereodinamico, hanno appena licenziato l'ingegnere capo..............

ho sempre avuto la sensazione che il pilota faccia quel po' di differenza che basti, per dirti prendi il mondiale 98 e immagina che al posto di Hakkinen ci fossero stati Coulthard ed un esordiente... puff, mondiale alla Ferrari e nemmeno di poco, occhio che il distacco siderale che Schumacher aveva sui rivali iniziò proprio quando Hakkinen si ritirò e Coulthard divenne nella sua incapacità il pilota di punta, probabilmente avrebbe comunque vinto Michael, ma non penso con quei distacchi. Allo stesso modo credo che un Alonso in Redbull in questi anni avrebbe potuto permettere alla scuderia Austriaca di giocarsela, almeno giocarsela per il titolo, basti guardare quanti punti fece alonso e quanti i suoi compagni di scuderia in mclaren, ma anche la tra Hamilton e Bottas, Bottas sono due anni che finisce dietro vettel e qualcosa vorrà pur dire

ho come la sensazione che negli ultimi due anni la scuderia da battere era la ferrari ma vettel, che reputo bravo, ha ceduto psicologicamente con quelle 3 gare horror nel 2017 ma soprattutto lo scorso anno quando si immolò nell'erba in un gp che avrebbe dovuto stravincere, piccoli dettagli che poi alla fine fanno un'enorme differenza

Sulla Williams non sapevo avessero preso un prospetto della F1, resta il fatto che vedere sia la Williams che la Mclaren ridotte così fa male, sono la storia della f1, se non quanto la ferrari, appena appena sotto, fino al 99 Mclaren e Williams avevano più titoli della rossa, e nel 93 la Mclaren più vittorie
 
Ah ah ah.......ma tu sei veramente convinto che Bottas aveva la stessa macchina di Hamilton? che non aveva ordini di non rompere le scatole a lui? allora magari sei anche convinto che le macchine di Schumacker e Barrichiello fossero uguali e che non c'erano ordini di scuderia......

gli ordini di scuderia ci possono stare ma fino ad un certo punto, Bottas ha chiaramente detto che vuole lottare per il titolo e lo farà così come lo fece rosberg

barrichello fu preso proprio per fare lo zerbino di schumacher e lo sanno tutti
 
D

Denver

Guest
gli ordini di scuderia ci possono stare ma fino ad un certo punto, Bottas ha chiaramente detto che vuole lottare per il titolo e lo farà così come lo fece rosberg

barrichello fu preso proprio per fare lo zerbino di schumacher e lo sanno tutti

E se l'ha detto lui........... :ROFLMAO:
 
Alto