Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque se l'avessero pareggiata sarebbe stato ingiusto, non tanto dal punto di vista della prestazione, la palla è tonda e anche se giochi meglio può succedere di tutto.

Ma il loro secondo gol è in fuorigioco, D'Ambrosio rischia l'autogol per anticipare un milanista palesemente in fuori gioco... E l'espulsione non mi pareva certo tanto assurda da essere tolta col var, se prende bene Lautaro lo lascia per terra.

Mentre sul rigore nostro Castillejo ha fatto una cazzata ma sull'assegnazione non credo ci sia niente da dire.

È andata bene ma poteva essere un altro 3-3 truffa come a Firenze
Questo è un commento di un ******** che scrive di la, fai te ...

Complimenti a Guida MVP
Per fortuna il Var ha sistemato almeno su Conti.
Il Rigore è qualcosa di ridicolo.
Per il resto il primo tempo abbiamo fatto pena. Nel secondo abbiamo iniziato allo stesso modo per poi finire in maniera decente.
 
Comunque se l'avessero pareggiata sarebbe stato ingiusto, non tanto dal punto di vista della prestazione, la palla è tonda e anche se giochi meglio può succedere di tutto.

Ma il loro secondo gol è in fuorigioco, D'Ambrosio rischia l'autogol per anticipare un milanista palesemente in fuori gioco... E l'espulsione non mi pareva certo tanto assurda da essere tolta col var, se prende bene Lautaro lo lascia per terra.

Mentre sul rigore nostro Castillejo ha fatto una cazzata ma sull'assegnazione non credo ci sia niente da dire.

È andata bene ma poteva essere un altro 3-3 truffa come a Firenze
c'era Calvarese al var... Non so se mi spiego
 

ufo-club

Fuoriclasse
0cbv9Yo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto