Perdoneresti Icardi?

Perdoneresti?

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
il problema e' se lui perdonerebbe l'inter........io credo che lui sbagli a non giocare ma che per quello che e' successo ha molte ragioni. La societa' ha gestito malissimo la situazione e tutto per appogiare dei personaggi che l'hanno prossimo non ci saranno.
Io reputo il principale colpevole quello che sta in panca ma non riesco proprio a capire come l'ex rubentino nuovo ad dell'inter abbia avvallato la decisione di togliere la fascia a Icardi senza pensare alle conseguenze.
Poi se ci sara' lo scambio dybala Icardi allora si capiranno tante cose.
 

Castolo

Titolare
  Bannato
il problema e' se lui perdonerebbe l'inter........io credo che lui sbagli a non giocare ma che per quello che e' successo ha molte ragioni. La societa' ha gestito malissimo la situazione e tutto per appogiare dei personaggi che l'hanno prossimo non ci saranno.
Io reputo il principale colpevole quello che sta in panca ma non riesco proprio a capire come l'ex rubentino nuovo ad dell'inter abbia avvallato la decisione di togliere la fascia a Icardi senza pensare alle conseguenze.
Poi se ci sara' lo scambio dybala Icardi allora si capiranno tante cose.

non sappiamo neppure se andiamo in champions e qua già si pensa ad uno scambio con dybala, certo dybala ci viene qua senza alcun progetto sportivo,non si sa manco con quale allenatore e con mezza rosa da vendere/sostituire.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Se rientra alla prossima e ci porta in champions può anche restare....ma fuori dal campo la signora si deve impegnare a nn parlare di inter
In Champions ci stai andando senza il palo della luce, dove ***** ti deve portare? Ma piantatela di sminuire i compagni per esaltare un tizio nato senza piedi. Fuori dai coglioni questo essere inutile e dannoso. Stranamente le migliori partite le facciamo sempre senza di lui.
 

ufo-club

Fuoriclasse
In Champions ci stai andando senza il palo della luce, dove ***** ti deve portare? Ma piantatela di sminuire i compagni per esaltare un tizio nato senza piedi. Fuori dai coglioni questo essere inutile e dannoso. Stranamente le migliori partite le facciamo sempre senza di lui.

con eintracht, cagliari e spal ti sei leccato i baffi ? beato te ...
penso che siate un pò patologici, non riuscite a separare il tema icardi-calciatore dal tema icardi-inter.
è un problema vostro personale, questa acredine acida vi annebbia la vista e rende le vostre analisi prive di logica.
ben venga lautaro crack calcistico dei prossimi anni, ma questo che c'entra con lo screditare continuamente il valore dell'icardi calciatore ?
ricordo tante "migliori partite" sia con icardi in campo che con icardi fuori e ricordo tante "peggiori partite" sia con icardi in campo che con icardi fuori.
ne fate una questione personale e questo non lo capirò mai, per il semplice motivo che il rapporto tifoso/calciatore, di logica non ammette disquisizioni tra le due parti che sfociano nel personale, loro sono in un mondo, noi in un altro.
 
Alto