Sport da contatto: MMA, Boxe, Thai, Kick, Lotta ecc.

Santana

Prima squadra
  Bannato
Si ho notato che per le MMA l'età è importante, i nomi che hai fatto li conosco un po' tutti però non vedo potenziali numeri 1. Con Petrosyan gia nel 2006 era palese che sarebbe diventato quello da battere. Per me è il kickboxer più forte e più completo mai esisto, specie nei due k1 quando era più giovane e sentiva meno la pressione, riusciva a far sembrare gli altri fighters dei semi dilettanti, ed era gente che avrebbe messo KO il 90% dei fighters italiani.
Walter può e deve dimostrare ancora tanto.. gli altri due sono già più consacrati. Nemmeno io ci vedo futuri numeri uno ma purtroppo credo sia il meglio sulla piazza italiana.. o sbaglio?
 
Walter può e deve dimostrare ancora tanto.. gli altri due sono già più consacrati. Nemmeno io ci vedo futuri numeri uno ma purtroppo credo sia il meglio sulla piazza italiana.. o sbaglio?
Si i nomi alla fine sono quelli, comunque l'impressione è che il movimento sta lentamente crescendo speriamo che ne esce qualcuno nei prossimi anni.
 

rising

Fuoriclasse
Forse un po' ot ma interessante


Diffidate dai vari (krav) maghi e venditori di pentole che insegnano tecniche fantasiose che puntualmente in caso di aggressione NON FUNZIONANO
 
Alto