Dybala

Sono matti a Torino se pensano di rifilarci Dibala per 80 cucuzze.........
Ho letto in gazzetta di un possibile scambio Dybala/Icardi. Beh se questo avvenisse sarei pronto ad andare a protestare direttamente con Zhang ( anche se lui ha dichiarato che non cederá mai Icardi ai Gobbi). Detto questo spero vivamente che sia una bufala inventata per vendere più quotidiani. Gli piacerebbe alla Juve! La Joya che se lo tengano loro!
 

easypush2

Vice capitano
  Bannato
Ho letto in gazzetta di un possibile scambio Dybala/Icardi. Beh se questo avvenisse sarei pronto ad andare a protestare direttamente con Zhang ( anche se lui ha dichiarato che non cederá mai Icardi ai Gobbi). Detto questo spero vivamente che sia una bufala inventata per vendere più quotidiani. Gli piacerebbe alla Juve! La Joya che se lo tengano loro!
che schifo la tecnica
 
cmq indipendentemente dall'affare icardi se resta se va via se va all'estero o no....l'inter il tentativo per dybala lo farà....e penso che uno tra dybala e chiesa arriverà !!!
se dobbiamo spendere 80mln per uno di questi due veramente non saprei cosa fare
giocatori offensivi piu forte economici e simpatici di chiesa e dybala se ne sono tanti
pepe bergjwin ziyech hazardjr depay fekir volland e questi sono quelli che mi vengono in mente all volo
se mi meto a cercare ne trovo altri
 
.. ma al di là dell'aspetto tecnico perché dovremmo consentire ai gobbi di fare una megaplusvalenza con uno scambio e sistemare i loro conti .. che si trovino chi è disposto a scucire tutti i fantastiliardi a cui dicono di aver rinunciato gli anni scorsi ..
 
Alto