Piero Ausilio

Ma la Lazio del fabuloso Igli Tare dove stà?
Dove?
Dove li stanno nascondendo i mirifici trofei vinti in questi anni?
Dove?
E quelli vinti da Sabatini?
Quelli di Monchi?
Quelli di Mirabelli/ Fassone?
Quelli di Giuntoli?
Dove dove dove?
In questi ultimi dieci anni ha vinto solo la Juve... e gli altri ds che cosa hanno fatto?


Contano solo i Soldi.

Veramente la Lazio negli ultimi 8 anni ha vinto 2 trofei e l'Inter 0. La Lazio ha giocato 6 finali e l'Inter 0.
La Lazio ci è arrivata 4 volte avanti in campionato, noi le siamo arrivati avanti 3 volte (contando anche l'anno scorso dove è finita a pari punti)

Monchi con il Siviglia ha solo vinto 3 Europa League (quanto l'Inter in tutta la storia), ed ha portato la Roma in semifinale di Champions (dopo boh, 30 anni?), ricordo che l'Inter in questi anni ha al massimo raggiunto gli ottavi di EL.

I risultati del Napoli di Giuntoli, e di chi lo ha preceduto, sono poi imparagonabili a quelli dell'Inter, pur avendo speso meno. 2 trofei battendo in finale la juve, che sarebbero stati 4 senza furti clamorosi. E hanno fatto puntualmente molto meglio di noi ogni anno in ogni trofeo giocato.

Se volete dire che Ausilio non ha colpe fatelo con logica, come fanno Numerodue e Piotor che sostengono che non sia stato lui a prendere le decisioni su chi prendere e chi no, ma che ha solo portato avanti le trattative. Questo lo comprendo.

Ma non mi venite a dire che dal punto di vista sportivo non ci sono AD/DS o squadre, oltre la juve, che hanno fatto molto meglio di noi in questi 8 anni... Perché non è così.
 

Spin77

Prima squadra
  Bannato
ma tu che sei un intenditore, perchè non ti proponi al posto di Ausilio? Se sei così intelligente da screditare le opinioni altrui e riempire di ***** tutto ciò che è il mondo Inter, dimostralo e vai a fare il ds dell'Inter scusami :nonso

adesso chi difende Ausilio è un Anti Inter? Non era Mancini ciò che rendeva un Interista un non Interista?
Io getto ***** sul mondo Inter?Solo perche' vorrei Ausilio piu' lontano possibile dalla squadra percui tifo?
Cmq ,se si segue il criterio sconosciuto che ha portato alla scelta di Ausilio potremmo andare amche nel Burundi bendati e sceglierne uno a caso che prenda il suo posto,ma tu sono sicuro che conosci i meriti che lo hanno portato a fare il Ds in uno dei club piu' seguiti ed importanti al mondo.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
ti ringrazio innanzitutto per l'educazione.

Per me ausilio è un ottimo ds per quel che concerne la cessione dei giocatori SE LASCIATO SOLO E SOLAMENTE A QUEL RUOLO. Marotta invece lo considero un top per tutta la parte generale, compravendita giocatori, disciplina di squadra e anche per quel che concerne il ruolo politico che ha nel calcio Italiano. Ti prego di credermi che io non amo Ausilio come top manager, amo Ausilio per quel che sa fare nel suo piccolo, ossia vendere i giocatori e fare ottime plusvalenze, e deve essere ridimensionato a quello perchè in ogni settore ci vuole la persona giusta. Per gli eventi serve Zanetti, figura etica e Charismatica, degno rappresentante dell'Inter, per il calciomercato serve Marotta ed anche sul piano mediatico e politico, ma non ci sa fare con le cessioni, ci sa fare e tanto negli acquisti, ed ecco perchè Ausilio deve fungere da "Paratici", occuparsi delle carenze di Marotta, ossia il lato cessioni, in sinergia si lavora meglio. Se fosse rimasto Sabatini, avrei mandato via Ausilio e mi sarei tenuto Sabatini ds e Marotta dg, ma via sabatini non vedo uno migliore di ausilio nel lato cessioni.

Per quel che concerne D'Ambrosio qui si entra in un discorso che purtroppo i tifosi non capiscono. In un gruppo ma anche in campo serve una figura importante,uno al servizio della squadra, uno che ci mette grinta, cuore, rabbia agonistica esattamente come ce la mettevano Materazzi, Simeone, Nicolino Berti, Zamorano, con le dovute proporzioni ovviamente, gente come Zenga, come Mandorlini, io in campo vorrei 8 giocatori di classe e qualità e 2 grintosi, rabbiosi, incazzosi, come lo era Materazzi che anche lui faceva un sacco di errori ma era un drago, un leader. D'Ambrosio non ha i piedi buoni, ma corre, si batte, se deve giocare centrale lo sa senza incazzarsi come cancelo e senza giocare scazzato, idem se deve giocare a sinistra, sa colpire da calcio d'angolo o da gioco fermo, ci tiene all'Inter e si vede, dote raga, io non dico di volerlo titolare a vita, dico di volerlo nell'Inter. Nell'Inter del triplete in panchina l'avrei voluto al posto di santon, e non ci saremmo di certo andati a perdere. Quando abbiamo emergenze, lui è quel giocatore che andrebbe anche in attacco e cercherebbe nel suo piccolo di lottare fino alla morte, non è Maicon, ma il suo lo fa, sono altri che dovrebbero ovviare alle sue mancanze, in un centrocampo modric brozovic Isco e con Marcelo terzino sinistro le sue carenze sarebbero limate di parecchio, ovvio che in una squadra scarsa spiccano le sue carenze ma spiccavano anche a Sneijder e Lucio finito l'effetto Mourinho

Bada che non sto parlando di Ranocchia, un'altro che fa panchina in silenzio, gioca in attacco e si sacrifica per la squadra, uomo spogliatoio, ma non ha carattere, non ha grinta. D'Ambrosio la grinta e la rabbia ce l'ha, tutto qui
Grazie per la spiegazione, anche se non condivido proprio tutto direi che ha un senso.
 
Alto