Giuseppe Bergomi

Non che ce ne fosse bisogno, ma questo video è per chi dice che Bergomi non ha l‘Inter dentro. Prendetevi sti 20 minuti...


Beppe è unico.

Dimostra solo che soffre di bipolarismo mediatico. Chiaro che ha trascorso una carriera con i nostri colori e questo NON è in discussione. Poi quando è assieme alla ***** di Caressa se ne dimentica e diventa la sua spalla migliore. E non ci saranno abbastanza video per togliermi lo schifo di certe telecronache e silenzi in studio quando la combriccola dei gobbi, bbilanisti e romanazzi ci massacra.
 
Dimostra solo che soffre di bipolarismo mediatico. Chiaro che ha trascorso una carriera con i nostri colori e questo NON è in discussione. Poi quando è assieme alla ***** di Caressa se ne dimentica e diventa la sua spalla migliore. E non ci saranno abbastanza video per togliermi lo schifo di certe telecronache e silenzi in studio quando la combriccola dei gobbi, bbilanisti e romanazzi ci massacra.
Hai guardato un video da 24 minuti in 7 minuti?
 
È una vita che lo guardo, l'ho seguito fin dai suoi esordi. Era uno dei miei idoli. Non ho bisogno dell'ennesimo video della IMH Production per farmi un'idea. Se tu vuoi tenerti la tua padronissimo, così come sono padronissimi quegli Interisti che si sono sentiti delusi e traditi dal suo comportamento.
Non arrivo a sentirmi tradito o deluso, non capisco però chi per salvaguardare la sua figura arriva a negare pure l'evidenza..le strade tra lui e l'inter si sono separate da più di 20 anni e adesso lo si valuta per quello che fa nel 2019, non per quello che faceva nel 1981
 
Alto