Euro 2020, qualificazioni

Inghilterra dominante...Rep.Ceca e Montenegro non saranno fortissimi, ma non sono neanche squadrette da sotterrare di gol come fossero Andorra...e altrove ci si esalta per un 2-0 malcagato alla Finlandia, inferiore o comunque di livello non così diverso da quelle due squadre.
 
Per carità, solo mi chiedo...se qua si sono letti peana da poemi omerici per aver battuto 2-0 una Finlandia qualunque, cosa dovrebbero dire gli inglesi per aver piantato 10 gol in 3 giorni a due Nazionali che probabilmente sono anche più forti dei finlandesi? Minimo dovrebbero già sentirsi campioni intergalattici, ad usare lo stesso metro.
 
Ultima modifica:
Per carità, solo mi chiedo...se qua si sono letti peana da poemi omerici per aver battuto 2-0 una Finlandia qualunque, cosa dovrebbero dire gli inglesi per aver piantato 10 gol in 3 giorni a due Nazionali che probabilmente sono anche più forti? Minimo dovrebbero già sentirsi campioni intergalattici, ad usare lo stesso metro.
Gli italiani sembrano gli utenti di milanworld a parte gli interisti che hanno un minimo di cervello x capire che x valutare una squadra si aspettano formazioni più forti...O cosa devo fare dire che l inter vince lo scudetto perché batte il Frosinone?
 
Alto