Alessandro Antonello

come fa suning a togliere i debiti dell'inter...tra l'altro in parte sono debiti a favore di suning...
detto questo..perchè FCA non azzera il debito che ha la juventus..?
le squadre che hai citato hanno ricavi mostruosi..e licuqidità pazzesche...l'inter no....ma non sono cose che suning possa creare dall'oggi al domani..
cosa dovrebbe fare prendere 500 milioni e buttarli nel bilancio dell'inter a fondo perduto?...facendo una donazione?..non so neanche se si possa legalmente fare una cosa del genere...
Esatto bravo. Quello che fa exor ogni anno. I fatturati mostruosi come li chiami tu sono diventati tali proprio grazie a queste operazioni. Il psg ha i bilanci gonfiati dalla proprietà. La juve senza l appoggio di fca non poteva mai comprare cr7 con quell ingaggio li. Suning intanto deve fare spazio a bilancio...paghiamo soldi inutili e speculativi su prestiti che sono un circolo vizioso. La sponsorizzazione della pinetina e fatta a costo irrisorio...si puo aumentare del 18 %.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Esatto bravo. Quello che fa exor ogni anno. I fatturati mostruosi come li chiami tu sono diventati tali proprio grazie a queste operazioni. Il psg ha i bilanci gonfiati dalla proprietà. La juve senza l appoggio di fca non poteva mai comprare cr7 con quell ingaggio li. Suning intanto deve fare spazio a bilancio...paghiamo soldi inutili e speculativi su prestiti che sono un circolo vizioso. La sponsorizzazione della pinetina e fatta a costo irrisorio...si puo aumentare del 18 %.
guarda che la juve è indebitata in maniera pazzesca...fca non ha messo nulla...è andata avanti e sta andando avanti grazie a ricavi commerciali, plusvalenze giocatori, e tutti i ricavi da competizione che ogni anno prendono...
ricordo che hanno chiuso in perdita scorso bilancio..
e dopo operazione ronaldo se quest'anno uscivano agli ottavi erano vacche magre... cosa analizzata e riportata anche da calcio e finanza...
oh hanno fatto un estate a offrire higuain a destra e a manca per non andare in *****...
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
A parte tutto

Ronaldo la Juve non se lo può permettere

Non ci pigliamo in giro, con Ronaldo hanno una differenza tra costi e ricavi di 170 milioni compensata dalle plusvalenze superpompate che non puoi fare sempre

La Rube ha debiti come tutte le squadre di calcio, la "SPESONA" Ronaldo l'hanno fatto puntando alla Champions ed infatti per farla hanno emesso anche loro un bond a 5 anni per spalmarne il costo.
Comunque più che dei gobbi io mi scandalizzo di gente come il Psg o il City.
Come ho detto prima i gobbi le forche caudine le hanno passate con la B, dalla quale hanno ricostruito bene incontrando anche delle difficoltà avvantaggiati dal fatto che quando loro erano a terra il FPF non c'era ancora. I fessi che ci sono andati a sbattere il naso dopo averne decantato i vantaggi siamo stati noi. Gli Agnelli saranno quel che saranno ma sono degli industriali da secoli, Moratti comincio a credere davvero che sia il socio "fesso" del mondo Saras.
 
La Rube ha debiti come tutte le squadre di calcio, la "SPESONA" Ronaldo l'hanno fatto puntando alla Champions ed infatti per farla hanno emesso anche loro un bond a 5 anni per spalmarne il costo.
Comunque più che dei gobbi io mi scandalizzo di gente come il Psg o il City.
Come ho detto prima i gobbi le forche caudine le hanno passate con la B, dalla quale hanno ricostruito bene incontrando anche delle difficoltà avvantaggiati dal fatto che quando loro erano a terra il FPF non c'era ancora. I fessi che ci sono andati a sbattere il naso dopo averne decantato i vantaggi siamo stati noi. Gli Agnelli saranno quel che saranno ma sono degli industriali da secoli, Moratti comincio a credere davvero che sia il socio "fesso" del mondo Saras.

Appunto

Ma non diciamo che i cinesi fanno tutto il possibile

Hanno una gestione super attenta dei conti, con la quale non puoi aspettarti alcun progetto vincente
 
Alto