Sport da contatto: MMA, Boxe, Thai, Kick, Lotta ecc.

Milito221

Vice capitano
Sono troppo giovane per averli visti, cosa ti piaceva di loro? Se c'è una cosa che ho notato è che nel vecchio pugilato ci si muoveva molto di più, oggi stanno inchiodati per terra, è più statico ci si muove a passetti. Secondo me era più bello prima
Forse nei massimi, basta che vedi mezzo round di Lomachenko, Thurman, Usyk o Pacquiao per capire che è una boita
 

Milito221

Vice capitano
B
Cosa vuol dire boita? Si nel pugilato ho sempre seguito solo i massimi, giusto nella muay thai/kick preferisco seguire i medi
Boiata errore di stampa, peccato I massimi effettivamente, da parecchi anni, sono la categoria più povera di grandi pugili, anche se Joshua Klitchko e Wilder Fury sono stati match molto molto entusiasmanti ed imprevedibili, e Usyk (pure Gassiev) che per I cruiser è un extraterrestre è appena salito nella categoria regina, quindi si spera in match spettacolari
 
Bentornato.

I Massimi sono la categoria più prestigiosa e affascinante ma anche quella che vede più atleti con la panza, pigri, che s'affidano alla potenza e curano poco la tecnica.
Oh grandissimo, pochi giorni fa ho scoperto per caso chi era Obdulio Varela e ti ho pensato subito.
Verissimo, ogni tanto ci sono delle eccezioni, come Fury o anche se non è stato un pugile Mark Hunt (con le regole K1), con un'altra testa chissà cosa sarebbero potuti diventare
 
Ultima modifica:
B
Boiata errore di stampa, peccato I massimi effettivamente, da parecchi anni, sono la categoria più povera di grandi pugili, anche se Joshua Klitchko e Wilder Fury sono stati match molto molto entusiasmanti ed imprevedibili, e Usyk (pure Gassiev) che per I cruiser è un extraterrestre è appena salito nella categoria regina, quindi si spera in match spettacolari
Non conosco Usyk ne Gassiev però da come ne parli mi hai messo curiosità, appena ho un po di tempo me li guardo. Per voi esperti di pugilato fate nomi che ogni tanto ne guardo qualcuno
 

Milito221

Vice capitano
Non conosco Usyk ne Gassiev però da come ne parli mi hai messo curiosità, appena ho un po di tempo me li guardo. Per voi esperti di pugilato fate nomi che ogni tanto ne guardo qualcuno
Per farti un'idea Gassiev è il tipico pugile che incassa tutto e ha un colpo di una potenza soprannaturale
Usyk alcuni ne parlano come il nuovo Ali e come tecnica, velocità e workrate sicuramente è tantissima roba, ma forse per I massimi attuali fisicamente potrebbe andare in difficoltá (per me in allungo e altezza ha un forte gap)
 
Ultima modifica:
Alto