INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:giusto
contro di Noi è facilissimo giocare...basta appunto volare basso e stare sul pezzo disponendosi come hai perfettamente spiegato...
Il dramma reale stà nel fatto che questa penuria tecnica la rilevano da anni ed anni alcuni tifosi ma non dirigenti e proprietà.
O se la rilevano preferiscono leccare culi gialli piuttosto che avere la personalità di un Sabatini o di un Mancini.

Un po’ come se questa mediocrità sia stata una “scelta”
 
per quel che so io i cinesi non vanno mai veloci, vanno sempre per gradi, diretti ma alla cinese (eccezione il cinese tarocco del BBilan, e infatti si è visto)... i nostri, poverini, sono incompetenti di calcio e lo sanno anche loro, tanto è vero che al loro arrivo hanno messo in mano il mercato (e un'ottantina di milioni) a Kia, se invece di 2 inutili fossero arrivati anche 4 Politano già sarebbe stato un bel upgrade... adesso sembra l'abbiano capita e si sono affidati a uno che sa gestire la cosa, Marotta... io, che da Fraizzoli in poi li ho provati tutti (i presidenti), ti dirò, ho fiducia

Come età siamo lì allora perché Fraizzoli lo ben ricordo anche io.
Sui Cinesi che dire, speriamo bene, tanto noi possiamo solo tifarla.
 
La partita si è messa sui binari che Inzaghi voleva, finché ci stava lo 0-0 noi avevamo il pallino e riuscivamo anche a sfondare. Dopo aver preso gol (manco a dirlo in contropiede, l'unica cosa che la Lazio sa fare) il canovaccio della partita nostra è saltato, perché appunto già fatichiamo con le squadre chiuse (e invece è proprio il gioco della Lazio, a maggior ragione quando va in vantaggio in trasferta) e non avevamo nemmeno la punta. Era ovvio, una volta preso gol, che venisse fuori una partita del genere, con questi 11. Il problema è che la formazione era anche stasera praticamente obbligata, le alternative sane al 100% disponibili erano Ranocchia, Gagliardini, João Mário e Candreva. Cosa sarebbe cambiato? Assolutamente nulla. Abbiamo preso un gol da polli e lo abbiamo pagato caro.
 

burruchaga

Campione
  Bannato
A volte capita di dover considerare anche qualcosa che non ci piace... Abbiamo perso troppe partite, facciamo fatica a segnare, quando andiamo sotto non riusciamo a ribaltare il risultato, non abbiamo un uomo che sappia calciare le punizioni, non abbiamo un centrocampista in grado di fare la differenza e fare assist ecc.... Sono troppe le mancanze, oggi la squadra ha fatto la sua partita, l'impegno non è mancato, manca la qualità.
e per risolvere il problema si rinuncia aipochi che ce l'hanno. Ma vuoi mettere l'orgoglio? Vinci la champions un anno si e uno anche con l'orgoglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto