INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non bisognava perdere... :mad:

meno male che bilan e roma sono messi malino... :cautious:

sarà una lotta fino alla fine, all'ultimo punto.
Calendario difficile il nostro e tanti punti persi anche per i signori del calcio che vogliono tenere alto l'interesse del campionato.
Per me è un'impresa, siamo imprevedibili ma onestamente andiamo ad incontrare squadre ostiche e non siamo messi benissimo, appena una cosa va male crolliamo.
 

dodotella

Prima squadra
la dignità l'hanno più che messa. se poi dignità equivale a vittoria bisogna rifarsi la cultura sportiva
Allora diciamo che sono scarsi? Va meglio?
Io non sono una criticona ma ieri ho visto una partita bruttissima. Non so tu... io dal secondo centrale la vedevo bene, senza ostacoli.
Quante palle gol hai contato ieri? Hai visto i calci d'angolo battuti in modo pietoso? La lentezza?
Con una Lazio del genere (perché a me non è sembrato il real Madrid) non puoi far entrare anche un primavera come prima punta? Davanti eravamo sterili.
E poi perché aspettare 70 minuti per fare il primo cambio?
Altro che cultura sportiva, qua sembra che manchino le basi. Siamo solo buoni a far parlare i giornali.
Mi spiace ma non credo che i tifosi meritino di vivere questa situazione. Per loro è lavoro, *****. Lo vogliamo fare bene sto lavoro?
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Candreva,

guardate gli ultimi 10 minuti, si vede CHIARAMENTE che gioca CONTRO la squadra,
ben 4 falli VOLUTI per far perdere tempo..

4 falli stupidi e inutili.

Abbiamo le TALPE e vanno debellate al più presto!
secondo me e' semplicemente di un'ignoranza senza pari. Non riuscirebbe a giocare contro nemmeno se volesse
 

ufo-club

Fuoriclasse
Candreva,

guardate gli ultimi 10 minuti, si vede CHIARAMENTE che gioca CONTRO la squadra,
ben 4 falli VOLUTI per far perdere tempo..

4 falli stupidi e inutili.

Abbiamo le TALPE e vanno debellate al più presto!

ma no, quale talpa, mediocre e basta.
e non coinvolto. a tanti che vestono questa maglia frega un ca22o dell'inter, sarà meglio prenderne atto. e sarà sempre più così, perche ormai gli attori del mondo del calcio sono per le più viziati strapagati che si vedono loro stessi come azienda e considerano il club nel quale giocano come un cliente.
 
Candreva,

guardate gli ultimi 10 minuti, si vede CHIARAMENTE che gioca CONTRO la squadra,
ben 4 falli VOLUTI per far perdere tempo..

4 falli stupidi e inutili.

Abbiamo le TALPE e vanno debellate al più presto!
Si l ho notato anch’io , poi non so se hai visto quando poteva crossare senza pressing avversario non lo faceva ma cercava sempre il fondo dove aveva avversari davanti
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Allora diciamo che sono scarsi? Va meglio?
Io non sono una criticona ma ieri ho visto una partita bruttissima. Non so tu... io dal secondo centrale la vedevo bene, senza ostacoli.
Quante palle gol hai contato ieri? Hai visto i calci d'angolo battuti in modo pietoso? La lentezza?
Con una Lazio del genere (perché a me non è sembrato il real Madrid) non puoi far entrare anche un primavera come prima punta? Davanti eravamo sterili.
E poi perché aspettare 70 minuti per fare il primo cambio?
Altro che cultura sportiva, qua sembra che manchino le basi. Siamo solo buoni a far parlare i giornali.
Mi spiace ma non credo che i tifosi meritino di vivere questa situazione. Per loro è lavoro, *****. Lo vogliamo fare bene sto lavoro?
Siamo in tanti a pensarla cosi'. Giudicare positiva la prestazione di ieri significa che ormai la mediocrita' e' talmente insita che manco piu' ce ne rendiamo conto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto