INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri si è perso semplicemente perchè non abbiamo un giocatore come luis alberto in grado di mettere un cross al bacio sulla testa di un compagno che deve solo spingerla dentro
ma da anni è così purtroppo
 
Non mi sembra...

Vedi l'allegato 2363822

Per esempio ha giocato meglio di super Ciro Immobile ex capocannoniere della serie A..e punta di ruolo..

Vedi l'allegato 2363825

Immobile ieri sera è da s.v., non ha fatto nulla, dallo stadio quasi non mi sono accorto fosse in campo non fosse stato per un paio di falli fatti. Ma d'altronde ieri sera era una partita da 0-0 già scritto, abbiamo preso gol da idioti, per il resto è stata una noia mortale. Solo un episodio poteva far accadere qualcosa, infatti poco prima del gol loro Skriniar se ne mangia uno clamoroso su angolo, per la Lazio c'è stata una bella parata sul colpo di testa di Luiz Felipe sempre da palla inattiva, per il resto zero, da entrambe le parti.

Stendo comunque un velo pietoso sul gioco della Lazio. Ma chi sono i matti che esaltano questa squadraccia? Fanno un catenaccio e contropiede che neanche il Chievo, pure il Milan gioca molto meglio di loro e sì che non è molto diverso il loro modo di giocare.
 

alosio

Prima squadra
ieri potevamo andare avanti a giocare ad oltranza ma non avremmo mai segnato
Classica scusa che si dice il Lunedì dopo l'ennesima figura di cacca di fronte al proprio pubblico.
Siamo un tantino più realisti, l'Inter non ha una spina dorsale, non ha un gioco, sei undicesimi gioca quasi per forza, lo si vede bene in campo dal loro atteggiamento, nonno valero che ormai penso che abbia dato tutto, Candreva inguardabile, la peggior partita di skriniar, ne ho citati soltanto 3.
Ma è possibile che i tifosi non si sono ancora stancati di andare allo stadio a vedere queste figuracce!!
 
Viene da pensare tutto senza escludere nulla quando assisti scioccato agli stessi errori tecnici per anni ed anni.
La scusa seconda la quale quelli forti tecnicamente costano troppo, per me non regge.
Se uno sa di calcio , quello forte lo scova quando ancora nessuno o quasi se lo fila.
Il problema è semmai insito nel concetto che all'Inter hanno di giocatore "forte".
Perchè per me, a partire dal settore giovanile, l'aspetto a cui diamo maggiore importanza è quello fisico, mica quello tecnico.
Tecnica nella norma ma grandi e grossi a volontà.
Il giocatore col piede migliore da Noi è De Vrij...un centrale difensivo...l'unico che tenta cambi di gioco sulla lunga distanza...
gli altri si limitano ai passaggini da me a te perchè se tentano qualcosa di differente in profondità ed a una velocità superiore a quella da crociera a cui sono costretti a giocare perchè appunto limitati nella tecnica, il 90% delle volte sbagliano.
Ma dinanzi a questa evidenza che continua a ripetersi da anni ed anni, ci si sente pure dire che siamo difficili da migliorare.
Se questa non è malafede allora è incapacità, delle 2 l'una oppure un pò dell'una ed un pò dell'altra.
Sia come sia, siamo in mani pessime.

Analisi perfetta. Ti dirò di più; vedo errori assurdi anche nei “fondamentali basici”. Molti dei nostri “campioni”, quando hanno un minimo di pressione dell’avversario, faticano a dominare il pallone, a condurlo o a trasmetterlo a compagni posizionati a 5 metri.
E hai pienamente ragione nell’affermare che sia De Vrji ad avere il piede più “pulito”.
Quanto al “perché”, concordo sul fatto che sia un letale “combinato disposto” tra scarsa competenza e mancanza di vera ambizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto