INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Non credo siano scarsi (a parte un paio che veramente non dovrebbe mai vedere il campo) anche se pochissimi sono da grande Inter. Manca una vera squadra (quel tutti per uno uno per tutti) e manca spesso la testa, non per deficienza, ma per confusione e, secondo me, il primo colpevole é il pelato!
ma si è ovvio, quando non si vuole vedere le cose per intero si fa prima a dire che "il pelato" che io da pelato, chiamo spalletti, ma non è la realtà.
siamo scarsi non per valore assoluto ma per tecnica...solo brozo ha piede a cc....gli altri sono tutti giocatori con caratteristiche monotematiche...non ti fanno il possesso veloce e non hanno neanche gamba veloce...
i terzini sono quelli...solo asamoah se è in giornata (SE) può accompagnare l'azione...
sono tutti giocatori bravi a fare la sponda ambulante, ma nessuno ha la giocata che rompe l'azione...ieri con 13 calci d'angolo, 3 punizioni....nulla.....perchè sono deficenti o per colpa del pelato....o forse perchè non abbiamo un piede, sinistro o destro che sia che ti fa un gol sul 16 calci piazzati???
la testa è il classico claim jingle delle partite inter...ieri la testa non è mancata...ci hanno fatto un gol su contropiede e poi fatto male SOLO su contropiede.. contro la Lazio è lecito subire in difesa, non è che si può finire col 100 di possesso palla... non abbiamo trovato la giocata giusta...semplice
 

Jp.brenner

Prima squadra
Un ultima cosa .
Quest’anno dovevamo giocare tre competizioni e ci siamo presentati con due sole 2 punte di ruolo .
Sapete dirmi di che ***** è la colpa ???????
Neanche il buon senso di utilizzare il miglior Primavera per fargli fare le ossa in prima squadra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto