INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devi mettere nel caderone i problemi avuti dai giocatori che dovevano essere il valore aggiunto di questa squadra...icardi perisic e nainggolan lontano dal loro livello...con tutti i tre a pieno regime lottavi per il secondo posto

non abbiamo la controprova

i punti gravi li abbiamo persi con le piccole contro le quali devi vincere anche senza tutti e 3 contemporaneamente
 
non abbiamo la controprova

i punti gravi li abbiamo persi con le piccole contro le quali devi vincere anche senza tutti e 3 contemporaneamente
lo sai benissimo che tecnicamente e mentalmente senza l apporto di quei tre resta poca roba...siamo limitati e dipendenti da pochi giocatori se loro girano la squadra e gli altri che sono onesti mestieranti fallo la loro figura...i problemi sono stati tanti troppi per pretendere di piu' da questa inter
 
N

nemeths

Guest
Tafazzi lo dici a tua sorella. Io da novembre dico cose che oggi dicono tutti. E se sei felice di questa ***** hai dei problemi seri.

Come avevo risposto a JudgeDredd, mi riferivo alla mole di gente che inveisce su tutto e tutti senza una ragione. Ho citato te, orbetello e alesteban perché siete gli unici che portate un poco di raziocinio qui dentro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto