Genoa - INTER 0-4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gagliardini non é Gerrard. Ma se al suo posto metti la cara salma di nonno Valero, specie dopo che Gaglia aveva fatto un ottimo derby e c'era da contrastare fisicamente un cristone come Savic, sei solo un povero incompetente. Nulla di sorprendente a dire il vero.

Io intendo che il discorso andrebbe anche un filino allargato.
Nelle partite con Chievo, Sassuolo, Torino, Bologna, Cagliari: 2 punti fatti.
Vecino: 4 volte titolare ed 1 volta subentrato
Joao Mario: 3 volte titolare ed 1 volta subentrato
Borja Valero: 3 volte da subentrato
Gagliardini: sempre disponibile ma mai entrato in campo
Visto lo score che Gagliardini ha avuto prima e dopo essere relegato ad una eterna panchina e visto il rendimento degli altri, non é che la cazzata Spalletti non l'ha fatta solo con la Lazio?
 
Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, buono l'approccio ma soprattutto ottimo il fatto di non aver mai perso la concentrazione, non ostante il largo vantaggio e la superiorità numerica. Manca ovviamente la prova contraria ma, per quel che si è visto, niente sarebbe cambiato anche con il Genoa in 11.
Aumentano i rimpianti per non aver praticamente mai avuto Nainggolan a disposizione: anche al 60% della condizione, come ieri, il Ninja ha fatto vedere chiaramente l'importanza che riveste per la nostra manovra, in tutte le zone del campo, anche con importanti recuperi di palla.
Aldilà della doppietta, ottimo anche Gagliardini, prontissimo in interdizione come negli inserimenti, anche se con parecchi errori di misura. Mio figlio era tra coloro che lo avrebbero voluto in campo anche contro la Lazio: io ho capito la logica della scelta di Spalletti in quell'occasione, ma anche secondo me è meglio avere dentro un uomo in forma anche di cifra tecnica inferiore.
 

fasale_vr

Prima squadra
Felicissimo per i 3 punti, felicissimo per la prestazione e per il risultato rotondo.
Pero' come sempre non riusciamo ad essere equilibrati; che come tifosi è lecito, come sportivi un po' meno.

La partita è stata a senso unico sicuramente per un ottimo approccio ma il genoa incerottato non ha veramente fatto nulla per metterla sul loro campo preferito. hanno fatto c...re diciamolo.
Riassumento. Impariamo tutti a non esaltarci e non avvilirci troppo per vittoria o sconfitta.
 
Comunque se non squalificano lo stadio di Cagliari é tutta una farsa. E qui c'era chi diceva "giusta la nostra squalifica, inizia un nuovo corso".
Ma quando mai, se non avessero espulso Koulibaly non sarebbe successo nulla, come dicevamo in tanti. Sono solo pagliacci.
san siro fu chiuso dai media...del cagliari frega na mazza a nessuno a parte ai sardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto