Genoa - INTER 0-4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, buono l'approccio ma soprattutto ottimo il fatto di non aver mai perso la concentrazione, non ostante il largo vantaggio e la superiorità numerica. Manca ovviamente la prova contraria ma, per quel che si è visto, niente sarebbe cambiato anche con il Genoa in 11.
Aumentano i rimpianti per non aver praticamente mai avuto Nainggolan a disposizione: anche al 60% della condizione, come ieri, il Ninja ha fatto vedere chiaramente l'importanza che riveste per la nostra manovra, in tutte le zone del campo, anche con importanti recuperi di palla.
Aldilà della doppietta, ottimo anche Gagliardini, prontissimo in interdizione come negli inserimenti, anche se con parecchi errori di misura. Mio figlio era tra coloro che lo avrebbero voluto in campo anche contro la Lazio: io ho capito la logica della scelta di Spalletti in quell'occasione, ma anche secondo me è meglio avere dentro un uomo in forma anche di cifra tecnica inferiore.
Sì, ma ieri Nainggolan ha fatto grande fatica ad entrare in partita. E' strano un tale giocatore che nella Roma era fortissimo, avere una grande difficoltà (non penso sia addebitabile solo all'infortunio).
Mi auguro, che giocando più assiduamente riesca a ad acquisire il 100% della condizione ;)
 
è vero che sarebbe stato molto meglio avere gagliardini al posto di borja valero contro la lazio
però coi nostri non si può mai sapere, oggi fanno un partitone e la prossima sembrano morti
vedi politano, con la lazio è stato imbarazzante, ieri ha fatto benissimo
 
Sì, ma ieri Nainggolan ha fatto grande fatica ad entrare in partita. E' strano un tale giocatore che nella Roma era fortissimo, avere una grande difficoltà (non penso sia addebitabile solo all'infortunio).
Mi auguro, che giocando più assiduamente riesca a ad acquisire il 100% della condizione ;)

Nainggolan, come anche nelle partite precedenti, ha inizialmente stentato a trovare la giusta posizione tra le linee, ma poi ha capito dove e come muoversi ed ha fatto secondo me una buonissima partita.
Il fatto di aver giocato poco e spesso con compagni diversi non lo ha agevolato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto