Genoa - INTER 0-4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarei contento se il Torino beffasse tutti.

Più che altro ci sarebbe da riflettere se Mazzarri portasse il Toro anche solo vicino alla quota Champions.

No perché pare che dal 2011 in poi ci abbiano allenato, e ci stiano allenando, solo incompetenti, mentre gli scarsoni stanno ancora lì, o ci sono stati fin troppo a lungo, e Ausilio è ancora lautamente stipendiato.
 
Più che altro ci sarebbe da riflettere se Mazzarri portasse il Toro anche solo vicino alla quota Champions.

No perché pare che dal 2011 in poi ci abbiano allenato, e ci stiano allenando, solo incompetenti, mentre gli scarsoni stanno ancora lì, o ci sono stati fin troppo a lungo, e Ausilio è ancora lautamente stipendiato.

Il Torino mi sembra abbia trovato la quadratura e abbia un calendario più agevole a meno di harakiri contro le piccole.

Mazzarri ha sempre fatto bene a parte la parentesi con noi ma anche lì si era convinti che, al secondo anno,fossimo da terzo posto sicuro con un mercato a saldo zero.
 
Più che altro ci sarebbe da riflettere se Mazzarri portasse il Toro anche solo vicino alla quota Champions.

No perché pare che dal 2011 in poi ci abbiano allenato, e ci stiano allenando, solo incompetenti, mentre gli scarsoni stanno ancora lì, o ci sono stati fin troppo a lungo, e Ausilio è ancora lautamente stipendiato.

La quota CL visto che erano disponibili 3 posti è sempre stata molto più alta negli ultimi anni tranne l'anno in cui la lazio arrivò terza ma venne eliminata ai preliminari
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Quello che mi fa godere di più e pensare che ci sono "interisti" che non hanno esultato ai gol di Gagliardini (perché lo ritengono scarso), al gol di Icardi (perché è un disertore), al gol di Perisic (perché vuole andarsene), e persino alla vittoria dell'Inter (perché Spalletti è un incapace).

A questo siamo arrivati. :facepalm


Infatti i veri uomini di m...a sono quelli, non Icardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto