Piero Ausilio

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Portaci GUNDOGAN Ausilio!!


E soprattutto fai attenzione

GUNDOGAN

15200172791386.jpg


non

gundam.jpg
 
Perchè qui dentro si è sempre alla caccia di un capro espiatorio, il Malaussene di turno cui attribuire tutte le colpe di ogni insuccesso. Ci si impegna poco e ci da una tranquilla fonte di frignolamento.
Ok, però allora impegnatevi voi che non lo pensate e dateci una spiegazione ad anni di insuccessi pur con discreti investimenti.
Vedo che la tabella analizza Ausilio dal 2014, quindi in piena era Thohir.
Thohir non è stato, perchè lui ha fatto (secondo voi) quello che doveva fare.
Anzi, adesso è diventato un buon curatore fallimentare, all'epoca (sempre per voi) era un genio con il "PROGETTO".
I dirigenti dell'epoca (bollingcoso e compagnia cantante) non sono stati, perchè erano (sempre secondo voi) i top manager del momento.
Suning non è, perchè sta facendo (sempre secondo voi) miracoli economici per l'Inter.
Ausilio non è, perchè è troppo facile trovare un unico capro espiatorio.
Io li ho finiti.
Impegnatevi voi e fate una lista dei "colpevoli".
 
Ultima modifica:
Ok, però allora impegnatevi voi che non lo pensate e dateci una spiegazione ad anni di insuccessi pur con discreti investimenti.
Vedo che la tabella analizza Ausilio dal 2014, quindi in piena era Thohir.
Thohir non è stato, perchè lui ha fatto (secondo voi) quello che doveva fare.
Anzi, adesso è diventato un buon curatore fallimentare, all'epoca (sempre per voi) era un genio con il "PROGETTO".
I dirigenti dell'epoca (bollingcoso e compagnia cantante) non sono stati, perchè erano (sempre secondo voi) i top manager del momento.
Suning non è, perchè sta facendo (sempre secondo voi) miracoli economici per l'Inter.
Ausilio non è, perchè è troppo facile trovare un unico capro espiatorio.
Io li ho finiti.
Impegnatevi voi e fate una lista dei "colpevoli".
E' colpa dei tifosi che riempiono troppo lo stadio caricando così troppa pressione sulla società.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ok, però allora impegnatevi voi che non lo pensate e dateci una spiegazione ad anni di insuccessi pur con discreti investimenti.
Vedo che la tabella analizza Ausilio dal 2014, quindi in piena era Thohir.
Thohir non è stato, perchè lui ha fatto (secondo voi) quello che doveva fare.
Anzi, adesso è diventato un buon curatore fallimentare, all'epoca (sempre per voi) era un genio con il "PROGETTO".
I dirigenti dell'epoca (bollingcoso e compagnia cantante) non sono stati, perchè erano (sempre secondo voi) i top manager del momento.
Suning non è, perchè sta facendo (sempre secondo voi) miracoli economici per l'Inter.
Ausilio non è, perchè è troppo facile trovare un unico capro espiatorio.
Io li ho finiti.
Impegnatevi voi e fate una lista dei "colpevoli".

Lo dico da sempre, la colpa è nella gestione dal 22 maggio 2010 ma quando lo evidenzio vengo tacciato di irriconoscenza quindi me ne sto buono buono da parte e mi limito a segnalare le incongruenze dei vostri ragionamenti.
 
Lo dico da sempre, la colpa è nella gestione dal 22 maggio 2010 ma quando lo evidenzio vengo tacciato di irriconoscenza quindi me ne sto buono buono da parte e mi limito a segnalare le incongruenze dei vostri ragionamenti.
Vabbè N2, ma 9 anni eh....
Ammettiamo ancora l'influenza nefasta di Moratti per altri 3 anni dopo quella fatidica data (ma io mi ricordo una gestione non molto diversa da quella di Thohir in quei 3 anni).....diciamo quindi 6....ma che cavolo.
Ancora a sputare sangue per un ***** di 4° posto?
 
Alto