Storia interista nell'ultimo cinquantennio. Episodi ed emozioni vissuti personalmente

D

Denver

Guest
Ieri molto bello lo speciale di Buffa sulla Grande Inter . Peccato fosse solo di mezz'ora perché questi sono i tempi prefissati , dato che è uno speciale sulla storia della Champions League ..
Una analogia forse sottovalutata tra i due Moratti è che anche il padre prima di avviare il ciclo della Grande Inter cambio' davvero tanti allenatori . 11 in 5 credo fosse un primato per l' epoca . Poi arrivo ' il Mago

Prova a farti un giro su youtube in merito a Buffa che racconta l'Inter e vedi cosa trovi..... Ti divertirai di sicuro!
 
la mia prima volta a san siro fu inter hellas 3 a 0...era il 2001-2002.. per me ricordo dolce amaro visto che erano ancora anni dove l'hellas una percentuale del mio tifo l'aveva ancora...
però..vieri ronnie ronnie...non mi è andata male!
ma non so perchè io guardavo ammirato guly!
Vieri è l'unico grande centravanti che non ho mai visto dal vivo, e nemmeno Adriano... ci sono andato vicino una volta a Siena ma tra la squadra che zoppicava, tra il freddo boia di pieno inverno, tra il caro biglietti, all'ultimo momento ho rinunciato... e ho fatto bene perché se non sbaglio venne fuori un pareggiuccio del *****, oggi però me ne pento perché Bobo e Adriano, nonostante tutto erano da vedere...
 
mi vengono in mente anche il derby di Beccalossi (doppietta) nell'anno dello scudetto di Bersellini, il mio primo derby e subito 2 a 0...

e poi, chi c'era a Empoli quando Recoba si inventò quell'eurogol (come si diceva nei 70/80) da centrocampo, che spettacolo, ce lo avevo giusto giusto davanti (stavo nei "distinti"), l'ho visto alzare la testa e ho detto "che fa ora?" e pum, nemmeno il tempo di rendermene conto e già era partito il missile a lunga gittata... Alvaro
 
Ultima modifica:

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Vieri è l'unico grande centravanti che non ho mai visto dal vivo, e nemmeno Adriano... ci sono andato vicino una volta a Siena ma tra la squadra che zoppicava, tra il freddo boia di pieno inverno, tra il caro biglietti, all'ultimo momento ho rinunciato... e ho fatto bene perché se non sbaglio venne fuori un pareggiuccio del *****, oggi però me ne pento perché Bobo e Adriano, nonostante tutto erano da vedere...
io ogni volta che sono andato a vedere chievo inter ho sempre visto pareggi...tranne l'anno scorso col 2 a 1 importante a fine stagione, che senza var allo stadio non sapevo cosa fare..
Adriano però in una partita contro il chievo aveva fatto un pressing da solo costringendo mezzo chievo a perdere palla, e quel chievo non era male, si parla del 2004 o 2005.... dominante...
sinisa invece in quella partita lo ricordo per aver battuto un calcio d'angolo e poi penso che per rientrare in difesa ci abbia messo..boh 1 minuto buono...
 
io ogni volta che sono andato a vedere chievo inter ho sempre visto pareggi...tranne l'anno scorso col 2 a 1 importante a fine stagione, che senza var allo stadio non sapevo cosa fare..
Adriano però in una partita contro il chievo aveva fatto un pressing da solo costringendo mezzo chievo a perdere palla, e quel chievo non era male, si parla del 2004 o 2005.... dominante...
sinisa invece in quella partita lo ricordo per aver battuto un calcio d'angolo e poi penso che per rientrare in difesa ci abbia messo..boh 1 minuto buono...
Sinisone, è che era già grasso quando è arrivato da noi... io a lui e Stankovic li ho visti, ma da avversari quando giocavano nella Lazio...
 
Alto