Dimissioni Sabatini

Come già avevo scritto,ovvio che il tifoso non ci senta.Domanda:perchè deve sempre il tifoso abbassare la testa e non la Proprietà?Per adesso parliamo del nulla,ma tra un mesetto quando ci potrebbe essere la conferma del "mediocre" a me saprebbe di presa per il sedere;anche grossa da parte di gente che sino a qualche anno fa nessuno conosceva.Troppo facile digitare(ANZI FAR DIGITARE...)qualche frase a sensazione,oppure dare del commovente al tifoso che ti riempie il Meazza.Se come sembra sarà confermato Spalletti(tra le tante motivazioni quella che mi fa più ridere è il perchè si spenderebbe troppi soldi...chi lo ha fatto il "danno"?Io o te gli abbiamo allungato il contratto?)questa Proprietà si meriterebbe i tifosi della gobba.Poi vorrei vedere se non scapparebbero in tempo 0.Finchè la gente farà abbonamenti a Sky o alla stadio molte Proprietà se ne approfitteranno...Si dovrebbe entrare nell ottica:io ti do,tu mi dai...
Ovviamente tu fai come meglio credi
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Tutte balle, chi vuole spendere spende, come sempre detto.

Con buona pace dei dottorandi in fpf, degli aziendalisti, degli struzzi, dei boccaloni che credono (o fingono di credere) alla propaganda della società.

Fa specie che l'unica volta che hanno aperto i cordoni della borsa, l'abbiano fatto per le due sole di Kia.

Questa è Suning.
Non c'era ancora il decreto governativo
 
Ricordo che anche nel buio degli anni 70 abbiamo fatto una finale di Coppa Campioni e vinto 2 scudi

Negli anni 80 1 scudetto e almeno altre 2 volte abbiamo combattuto per vincere

Negli anni 90 3 coppa uefa e lo scudo del 98
Infatti la differenza vera non è solo che non si vince, che può dipendere da tanti fattori, ma che si parte già sapendo di non poterlo fare
 
Alto