Dimissioni Sabatini

Con in mezzo la guerra

Mettila come ti pare

Dal 53 in poi non è mai successo

1) che non si vincesse un ***** per 8 anni
2) che non si lottasse per vincere lo scudo per 8 anni

MAI
Grazie, c'è stata pure la guerra, e le coppe europee non esistevano


Per pura precisione e non per polemica, ma la guerra impedì l'assegnazione di due soli scudetti e il Grande Torino divenne tale proprio in quegli anni.
Non è propriamente vero che non ci fossero tornei internazionali perchè c'era la Mitropa Cup che aveva un grande valore internazionale e che il Bologna vinse due volte. (Mitropa Cup che non ha nulla a che vedere con quella vinta dal grande milan biretrocesso!!)
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
La situazione è molto semplice. O quest'estate si sborsano soldi su soldi (ma parecchi eh) o sarà la stessa identica stagione di sempre.
C'è Recalcati che sono 6 mesi che parla di Jovic e Lukaku (magari), Rakitic, Barella, Darmian (lol). Per me non arriva nessuno, e anzi ci vendiamo Karamoh e teniamo Icardi e Spalletti. Secondo me andrà così, oggi mi sento pessimista
 
Per pura precisione e non per polemica, ma la guerra impedì l'assegnazione di due soli scudetti e il Grande Torino divenne tale proprio in quegli anni.
Non è propriamente vero che non ci fossero tornei internazionali perchè c'era la Mitropa Cup che aveva un grande valore internazionale e che il Bologna vinse due volte. (Mitropa Cup che non ha nulla a che vedere con quella vinta dal grande milan biretrocesso!!)
Era un' altro calcio, la dimensione internazionale non esisteva, il grande torino è tale per quanto vinse in italia, arrivare quarti non interessava a nessuno, i soldi erano come oggi nella pallavolo femminile
 
Era un' altro calcio, la dimensione internazionale non esisteva, il grande torino è tale per quanto vinse in italia, arrivare quarti non interessava a nessuno, i soldi erano come oggi nella pallavolo femminile

Si, ma si stava discutendo sul fatto che l'Inter non abbia mai trascorso più di 8 anni senza vincere.
Mi sono limitato a far rilevare come storicamente non sia vero.
 
Come già avevo scritto,ovvio che il tifoso non ci senta.Domanda:perchè deve sempre il tifoso abbassare la testa e non la Proprietà?Per adesso parliamo del nulla,ma tra un mesetto quando ci potrebbe essere la conferma del "mediocre" a me saprebbe di presa per il sedere;anche grossa da parte di gente che sino a qualche anno fa nessuno conosceva.Troppo facile digitare(ANZI FAR DIGITARE...)qualche frase a sensazione,oppure dare del commovente al tifoso che ti riempie il Meazza.Se come sembra sarà confermato Spalletti(tra le tante motivazioni quella che mi fa più ridere è il perchè si spenderebbe troppi soldi...chi lo ha fatto il "danno"?Io o te gli abbiamo allungato il contratto?)questa Proprietà si meriterebbe i tifosi della gobba.Poi vorrei vedere se non scapparebbero in tempo 0.Finchè la gente farà abbonamenti a Sky o alla stadio molte Proprietà se ne approfitteranno...Si dovrebbe entrare nell ottica:io ti do,tu mi dai...

Intanto a prendere per il sedere sei tu, disfattista
 
Non capisco da quali segni qualcuno possa presagire che la proprietà non spenderà per migliorare i risultati sportivi.. Secondo me bisogna entrare in un'ottica di ragionamento totalmente differente e lontanissima da quella italiana (per fortuna, per certi versi, direi)... Aspettiamo e vediamo.
 
Alto