Frosinone - INTER 1-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santana

Prima squadra
  Bannato
Bruttissima partita vinta a ***** di cane con tre gol totalmente regalati..totalmente..rigore consegnato senza motivo e due gol regalati senza marcare .. per il resto abbiamo giocato in modo abbastanza ignobile..
Icardi 5 (l assist non cambia nulla, l avrebbe fatto anche mia nonna)
Politano 5.5
Perisic 5.5 ( solo per il gol)
Vecino 6.5
Borja Valero 5.5
Nainggolan 6.5
Joao Mario SV(penoso)
Gagliardini 2
Skriniar 5.5
De Vrij 5.5
Asamoah 5.5
D Ambrosio 6 (incredibile)

Spalletti 2
 
Ultima modifica:

ufo-club

Fuoriclasse
Ieri partita discreta contro un avversario che pero' non ha fatto nulla di nulla per pareggiare e ha trovato il gol della domenica su un errore inusuale del nostro portiere.

Mi ha lasciato perplesso, se non un po' scioccato, la gara di Icardi: ora viene a fare a sportellate a centrocampo e non tira in porta nemmeno con una pistola puntata alla testa. O ha perso motivazioni e fiducia (non mi e' sembrata una questione fisica) o lo fa per ripicca, delle due l'una.

Comunque ho visto la squadra abbastanza solida e sono stato contento di aver visto un Nainggolan paragonabile a quello della Roma. Se giochiamo le prossime in questo modo in CL ci si va facile (e probabilmente si tiene il terzo posto).

Questo, ripeto, al netto dell'avversario sicuramente non irresistibile.

più probabile lo faccia perchè dopo essere stato reintegrato in gruppo, gli è stato imposto di sottostare ai diktat del mister.
icardi che gioca in quel modo non è farina del sacco di icardi, mi sembra chiaro.
 
Bruttissima partita vinta a ***** di cane con tre gol totalmente regalati..totalmente..rigore consegnato senza motivo e due gol regalati senza marcare .. per il resto abbiamo giocato in modo abbastanza ignobile..
Icardi 5 (l assist non cambia nulla, l avrebbe fatto anche mia nonna)
Politano 5.5
Perisic 5.5 ( solo per il gol)
Vecino 6.5
Borja Valero 5.5
Nainggolan 6.5
Joao Mario SV(penoso)
Gagliardini 2
Skriniar 5.5
De Vrij 5.5
Asamoah 5.5
D Ambrosio 6 (incredibile)

Spalletti 2

Spirito ed errori tecnici abbastanza inconcepibili a certi livello.

Con quei ritmi, quelle gambe molli e quelle imprecisioni giusto il mesto Frosinone di ieri puoi battere.

E sì che abbiamo provato in ogni modo a tenerli in partita
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Mi ha lasciato perplesso, se non un po' scioccato, la gara di Icardi: ora viene a fare a sportellate a centrocampo e non tira in porta nemmeno con una pistola puntata alla testa. O ha perso motivazioni e fiducia (non mi e' sembrata una questione fisica) o lo fa per ripicca, delle due l'una.
Ma che partita hai visto? Icardi non ha toccato una palla come sempre, a parte due azioni tra cui quella del facilissimo assist
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto