INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo una squadra da terzo/quarto posto e siamo terzi. Non c’è molto da aggiungere direi.
Possiamo criticare Spalletti quanto vogliamo, ma alla fine la squadra sta dove merita di stare per quello che è il suo valore.
Pensavate di vincere qualcosa per caso? Io no!
Siamo deboli, e le altre sono pure peggio di noi. Il calcio italiano è in declino. Le merde festeggino pure, ma lo sappiamo tutti che il trofeo vale meno di zero, perché il livello del calcio italiano è meno di zero

Sei saggio e dici cose giuste, ma io personalmente penso che in Coppa e in CL/EL si poteva fare meglio
Non dico vincerle per forza (anche se la Coppa e' un trofeo vincibilissimo)
Ma di certo non fare figuracce come abbiamo fatto
 
P

Principedimadrid

Guest
Buona Pasqua a tutti, sono nuovo. Nato a Milano ma vivo in Abruzzo. Penso che mi stia venendo una sorta di gastrite quest'anno, me la sta mettendo questo finale di stagione. Ogni volta penso: ok, tre punti, terzi e poi finisce quest'incubo. Perchè per me è stato così. Sono anni che forse sul campo va peggio, ora si intravede una qualificazione champions, ma i casini di quest'anno mai. Mai visto mezzo stadio contro la curva, gente che entra in campo e riesce a sbagliare tre passaggi facili da subentrante. Il gioiello del mercato che fa finta di giocare perchè contro la sua ex squadra non se la sente. Sostituzioni che calcisticamente non comprendo: esce uno che ci mette un po' di cuore, Lautaro, per uno che non ha più nessuna voglia di giocare. Sono stremato, e con la gastrite appunto. Io non so che bisogna fare, a chi bisogna scrivere, sono disposto perfino a picchettare la sede, ma per favore facciamo ordine lì dentro, che si vendano i ribelli, i golpisti, i musoni, i mezzi giocatori, che al buon D'ambrosio si dia riposo in panca, che si rinunci a pensare che tolto Icardi, tolto Perisic, tolto chi vi pare lo stadio si riempirà lo stesso senza sostituti veri e non Dzeko, parametri zero, scontenti d'europa, occasioni anziane. Spero sia l'ultima stagione in cui nel cuore della stessa riaffiorano in campo quelli che ad Agosto dovrebbero essere panchinari per la coppa italia, per le sfide meno impegnative, per il turn over. Settembre 2018: 4 top player in squadra, Icardi, Perisic, Skriniar, Handa. Aprile 2019: nessuno. E oggi in campo si è visto, tolto Borja il resto stava pensando alla doccia finale, perfino con 10 minuti buoni e la Roma sulle gambe questi tenevano palla senza nessuna voglia di vincerla la partita. Se con la Juve giocano come oggi fra due giornate nemmeno la champions è così tanto sicura (Juve,Napoli, udinese per diverse motivazioni giocheranno alla morte...). Spalletti per me ha devastato un gruppo.
 
ma che tristezza
io ancora oggi mi ricordo l'emozione della partita recuperata con la samp, con vieri e recoba, ho perso la voce per 3 giorni, sono uscito che volavo
per cosa? per una qualificazione CL? ma chi ***** se ne frega, era per la gioia della partita stessa!! per le emozioni.

Ma cosa siete diventati tutti? state qui a guardare il quarto posto, il terzo, 3 punti in piu', 3 punti in meno, ... ma io mi riguardo ancora oggi la partita con la samp e mi emoziono, ma pensate che mi emozionero' tra 3 mesi ripensando al fantastico 3 posto o 4 che sia?

avete perso tutti di vista il significato del calcio.

Quella è una delle partite più emozionanti dell'Inter. Stavamo sotto di due gol a 5 minuti dalla fine. Vinta 3-2. L'altra quella in Supercoppa Italia contro la Roma, sotto addirittura 3-0. Vinta ai supplementari 4-3 con gol di Figo. Voi non ci crederete ma credo che ho rivisto più queste due partite che quella di finale Champions contro il Bayern Monaco. Perché inconsciamente era ormai scontata la nostra vittoria. Così come la vittoria dell'Italia ai mondiali dell'82 la identifico più col 3-2 sul Brasile che sulle successive vittorie.
 
Ultima modifica:
Abbiamo una squadra da terzo/quarto posto e siamo terzi. Non c’è molto da aggiungere direi.
Possiamo criticare Spalletti quanto vogliamo, ma alla fine la squadra sta dove merita di stare per quello che è il suo valore.
Pensavate di vincere qualcosa per caso? Io no!
Siamo deboli, e le altre sono pure peggio di noi. Il calcio italiano è in declino. Le merde festeggino pure, ma lo sappiamo tutti che il trofeo vale meno di zero, perché il livello del calcio italiano è meno di zero

Io speravo di fare meglio. In semifinale di Coppa Italia ci stanno tutte squadre che ci stanno dietro in campionato, alcune molto dietro. L'anno scorso chiudemmo con 6 sconfitte, quest'anno siamo già ad 8 e rischiamo di fare meno punti pure. Poi la classifica ci sorride perché le altre nostre avversarie hanno fatto pure peggio. Il cammino in Champions è accettabile ma con la pecca di 2 match point buttati nel cesso. In Europa League abbiamo salutato alla prima squadra decente affrontata. Insomma, si poteva fare meglio, c'erano tutti i presupposti. Sopratutto si poteva portare a casa la Coppa Italia.
Buona Pasqua a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto