INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia professoressa di italiano mi insegnò che a domanda A corrisponde risposta A. Mi spieghi cosa c’entra quello che hai scritto con quello che ho scritto io?
Prima di tutto se in una persona la risposta è uguale alla domanda, ci sono seri problemi di comunicazione. Non credo la tua professoressa di italiano ti abbia insegnato a rispondere A a una domanda A (o magari era di una lingua straniera, non so)

Secondo, se non lo comprendi e consideri il derby e napoli la partita importante della stagione, inutile spiegare, hai tu un problema o magari lo ho io, ma di certo ragioniamo in modo profondamente diverso.
 
Siamo andati sotto subito , per 1 ora di gara eravamo sotto , solo per l' ultima mezz'ora si poteva davvero vincere , ed abbiamo avuto pure qualche occasione
Non si è osato tantissimo, ma il punto è che : a 5 dalla fine , se vinci è fatta , Se pareggi stai messo bene (anche per differenza reti in favore con la Roma ) , se perdi finisci nella melma
Si è arrivati a fare questi conti perché per tutta la stagione li si è fatti
Gioca sempre per vincere e vedi che a -5 hai 10 punti di più in classifica e questi discorsi non servono più
 
Avere in mente è cosa molto diversa dall'avere in mano

Certo, anche perchè le nostre sono pur sempre opinioni in un forum, non punti all'ordine del giorno di un Consiglio di Amministrazione di Inter FC.
Ciò non toglie che si possa ugualmente esporle in quanto tifosi che ambiscono a qualcosa in più di questa altalena tra l'obiettivo che mancava da anni e la mediocrità.
 
Prima di tutto se in una persona la risposta è uguale alla domanda, ci sono seri problemi di comunicazione. Non credo la tua professoressa di italiano ti abbia insegnato a rispondere A a una domanda A (o magari era di una lingua straniera, non so)

Secondo, se non lo comprendi e consideri il derby e napoli la partita importante della stagione, inutile spiegare, hai tu un problema o magari lo ho io, ma di certo ragioniamo in modo profondamente diverso.
Facci tu, gentilmente, la lista delle partite importanti, possibilmente prima di giocarle, perché dopo per te saranno importanti solo quelle non vinte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto