INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci saranno ancora vincoli del fpf non ti preoccupare

che poi anche se avessero scelto una certa linea potrei capire ma non condividere; ciò che non potrei tollerare è la presa per il culo dei proclami e dello "schiacciare" soprattutto a noi che da anni siamo in un certo limbo e non abbiamo più pazienza o l'ingenuità dopo Thohir di credere alle parole.
Ma pensano che diventiamo forti per virtù dello spirito santo?
 
che poi anche se avessero scelto una certa linea potrei capire ma non condividere; ciò che non potrei tollerare è la presa per il culo dei proclami e dello "schiacciare" soprattutto a noi che da anni siamo in un certo limbo e non abbiamo più pazienza o l'ingenuità dopo Thohir di credere alle parole.
Ma pensano che diventiamo forti per virtù dello spirito santo?
Infatti io ritenevo giusto il percorso intrapreso dai Zhang ma con quella sparata dello schiacciareeeee... E poi mi riscattano Politano e chissà che altri mezzi giocatori arriveranno :facepalm
 
secondo te era bello pimpante il toro?
si potrà discutere dell'utilità di mettere mario, che comunque quando non gioca è sempre acclamato come il possibile salvatore, ma che fosse stanco e diffidato sono dati di fatto.
poi il toscano non è sempre criticato per i cambi tardivi?
Lautaro non stava in piedi
Poteva sostituirlo direttamente con Keita, allora. Ma no, Spalletti doveva fare il suo solito cambio difensivo del c...o, che puntualmente ha sortito l'effetto opposto: proprio il sostituto, Mario, ha innescato un pericolosissimo contropiede romanista.

Spalletti è incorreggibile.
 
penso anche io. keità l'ha toccato, non so se abbastanza da farlo cadere ma si poteva dare
keità è inutile in una squadra votata all'orizzantalità e che si va a imbottigliare sugli esterni

non do alcune colpe a keita per la partita di ieri , sinceramente viene messo sempre nelle condizioni peggiori per incidere
parole d’oro
Keita è verticale
Va bene in squadre che affondano il coltello all’improvviso oppure nelle ripartenza.
A pallanuoto ?‍♂️ non mi sembra indispensabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto