INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E intanto la Dea,che e' quella che come gioco meriterebbe piu' di tutte la Champions,vince a Napoli.Qui comunque forse torna in ballo persino il secondo posto se si vince con la Rube
 
Prima di tutto se in una persona la risposta è uguale alla domanda, ci sono seri problemi di comunicazione. Non credo la tua professoressa di italiano ti abbia insegnato a rispondere A a una domanda A (o magari era di una lingua straniera, non so)

Secondo, se non lo comprendi e consideri il derby e napoli la partita importante della stagione, inutile spiegare, hai tu un problema o magari lo ho io, ma di certo ragioniamo in modo profondamente diverso.

Risposta uguale alla domanda? Ma dove hai studiato? Alle serali? Si intende “a domanda di tipo A corrisponde una risposta di tipo A”. Vabe ma spiegartelo mi sembra superfluo....

Ad ogni modo, quest’anno hai vinto con la squadra che ora è in semifinale di coppa dei campioni. All’epoca la ritenevi una partita fondamentale o meno? Poi abbiamo sbagliato psv, è vero. Ma se torni in champions l’obiettivo stagionale è raggiunto. E per quest’anno vabene così. E lo hai raggiunto, nel caso, vincendo un numero di big match abbastanza alto. Quindi, fatti una cortesia. Evita di Leggere gli articoli di Sconcerti per ricopiare frasi a caso e vedi il calcio a 360 gradi, invece di criticare con frasi fatte. Ma illogiche.
 
Risposta uguale alla domanda? Ma dove hai studiato? Alle serali? Si intende “a domanda di tipo A corrisponde una risposta di tipo A”. Vabe ma spiegartelo mi sembra superfluo....

Ad ogni modo, quest’anno hai vinto con la squadra che ora è in semifinale di coppa dei campioni. All’epoca la ritenevi una partita fondamentale o meno? Poi abbiamo sbagliato psv, è vero. Ma se torni in champions l’obiettivo stagionale è raggiunto. E per quest’anno vabene così. E lo hai raggiunto, nel caso, vincendo un numero di big match abbastanza alto. Quindi, fatti una cortesia. Evita di Leggere gli articoli di Sconcerti per ricopiare frasi a caso e vedi il calcio a 360 gradi, invece di criticare con frasi fatte. Ma illogiche.

Visto che è superfluo spiegarmelo, sono buono e ti risparmio la fatica di provarci

IL anche per te, a mai più rileggerti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto