L'uscita della Juve non in Finale che preferite

Eliminazione non in finale preferita?


  • Votanti
    134
Non so se qualcuno se lo ricorda. Ma attualmente, la più grande sborrata della mia vita l'ho avuta con l'eliminazione dalla Coppa Uefa contro il Fulham.

Indimenticabile. Anche perché mio zio è tifoso del Fulham e non manca mai di ricordarla. Per Pasqua eravamo a pranzo insieme, parlavamo di Premier League e dell'inevitabile retrocessione dei Londinesi, lo zio era molto triste ma ad un certo punto ha alzato la testa e tutto fiero ha ricordato la magica serata contro la goBBa ....
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Indimenticabile. Anche perché mio zio è tifoso del Fulham e non manca mai di ricordarla. Per Pasqua eravamo a pranzo insieme, parlavamo di Premier League e dell'inevitabile retrocessione dei Londinesi, lo zio era molto triste ma ad un certo punto ha alzato la testa e tutto fiero ha ricordato la magica serata contro la goBBa ....
Commovente.
 
o che partita fu? poteva finire 20a20
mi manca tremendamente quel calcio
mi sono andato per scrupolo a rivedere i risultati di quella champions 98-99
la juve rischiò di uscire già ai quarti con l' olympiacos, partite combattutissime.
Il real usci' con la dinamo kiev con un 4-3 finale
noi fummo elimati dallo united ai quarti, dopo che passammo il girone come primi davanti al real madrid
 
mi manca tremendamente quel calcio
mi sono andato per scrupolo a rivedere i risultati di quella champions 98-99
la juve rischiò di uscire già ai quarti con l' olympiacos, partite combattutissime.
Il real usci' con la dinamo kiev con un 4-3 finale
noi fummo elimati dallo united ai quarti, dopo che passammo il girone come primi davanti al real madrid

Il gol annullato a Simeone all'andata a Manchester, poteva essere tutta un'altra partita. Ma visto il seguito del loro cammino, li perdono.
 
io quel 2-3 al manchester united l'avevo rivisto il giorno prima di juve ajax :eek: ha portato bene :ghigno
era un altro video pero', ed in quel video sul secondo gol si vede luciano moggi festante in tribuna......sono tornato indietro piu' volte per rivedere proprio quell'istante :ghigno
roy keane tra l'altro venne ammonito e da diffidato saltò la successiva finale cosa che non mi ricordavo e che avevo visto nel video youtube che ho citato
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Ho votato il caro arbitro senza indugio leggendo le scelte disponibili, senza manco proseguire la lettura delle ultime due righe... :LOL: - poi mi ha sorpreso (non tanto, ma abbastanza) il risultato parziale di 42% a favore di Oliver, quindi a noi interisti è piaciuta la cagnara finale in quel di Madrid coi buffoni e chiellinazzi fuori dalla grazia di Dio (grazie Cr7 per il rigore esemplarmente battuto al 100° minuto! :love:).
 
Alto