S.S. Lazio

Vergogna a Milano. Intorno all'ora di pranzo una trentina di Irriducibili, il gruppo ultrà neofascista della Lazio, in città per la sfida di Coppa Italia con il Milan in programma questa sera al Meazza, ha srotolato uno striscione nella centralissima corso Buenos Aires, a pochi passi da Piazzale Loreto, che recitava: "Onore a Benito Mussolini". Hanno cantato per pochi minuti slogan fascisti, hanno raccolto lo striscione e poi se ne sono andati. Una chiara provocazione il giorno prima del 25 aprile.



striscione.mussolini.ultras.lazio.2.jpeg
ma non ci credo :cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod
 
Queste merde, perché di merde si tratta, vanno perseguite penalmente. Hanno infranto la legge sul reato di apologia fascista. Queste persone meriterebbero di essere spedite davvero in quell'epoca per capire cos'era davvero la dittatura, altro che andare in giro belli belli e godersi la libertà che mezzo secolo fa persone, uomini e donne valorose ci hanno concesso a scapito della loro vita. Sono schifato e amareggiato per la piega che si sta prendendo. Mi fa ancora più ribrezzo pensare che quei mentecatti della Curva, che a parer mio non sono degni di rappresentare l INTERNAZIONALE ( si siamo fratelli del mondo ) sono compari di questi animali. Chiudessrro ste ***** di tifoserie organizzate, ci leveremmo dalle palle tanti frustrati e sfigati e si starebbe meglio allo stadio
 
Alto