S.S. Lazio

E invece no, e dai silenzi, e dal far finta di niente che poi nasce il marcio. Queste follie vanno troncate sul nascere. Galera, galera e ancora galera
per carità, c'è una legge, chi di dovere la applicherà...ma onestamente questa polemica perenne su fascismo, antifascismo, comunismo, anticomunismo ecc. la trovo ormai stucchevole, si parla di roba che non esiste più da decenni e anche dare peso eccessivo a 4 coglioni nostalgici secondo me lascia il tempo che trova
 
Queste merde, perché di merde si tratta, vanno perseguite penalmente. Hanno infranto la legge sul reato di apologia fascista. Queste persone meriterebbero di essere spedite davvero in quell'epoca per capire cos'era davvero la dittatura, altro che andare in giro belli belli e godersi la libertà che mezzo secolo fa persone, uomini e donne valorose ci hanno concesso a scapito della loro vita. Sono schifato e amareggiato per la piega che si sta prendendo. Mi fa ancora più ribrezzo pensare che quei mentecatti della Curva, che a parer mio non sono degni di rappresentare l INTERNAZIONALE ( si siamo fratelli del mondo ) sono compari di questi animali. Chiudessrro ste ***** di tifoserie organizzate, ci leveremmo dalle palle tanti frustrati e sfigati e si starebbe meglio allo stadio

ma non è che per sapere cos'è la dittatura bisogna tornare agli anni 20 eh, la dittatura c'è stata fino a che non si è sgretolata l'URSS e in alcune zone c'è ancora
 
ma non è che per sapere cos'è la dittatura bisogna tornare agli anni 20 eh, la dittatura c'è stata fino a che non si è sgretolata l'URSS e in alcune zone c'è ancora

Mi riferisco a quel determinato periodo storico perché quei fascisti di ***** inneggiano suddetta dittatura. Li spedirei volentieri alla corte del Duce, poi vediamo se continuano a fare il saluto romano e cazzate simili.
 
Ma non c'è il pericolo che ci rimette anche la nostra curva magari dando qualche squalifica lampo proprio per sabato sera?? Dato il gemellaggio e dato che ho letto che probabilmente c'erano anche interisti con quello striscione... Spero di sbagliarmi e di andare tranquillamente a San siro sabato
 
Una ventina di coglioni da buttare via la chiave

Ma tanto non buttano via la chiave nemmeno x assassini, stupratori seriali ecc quindi è inutile parlare...hanno ucciso una persona in inter napoli avete per caso sentito novità? Quella famiglia si troverà una persona uccisa senza colpevoli...come pena hanno chiuso San Siro al vecchietto di 80 anni abbonato da 60...ecco la giustizia
 
Alto